Uomini e Donne anticipazioni, la scelta: Andrea tra Claudia e Stefania

spettacoloUomini e Donne anticipazioni, la scelta: Andrea tra Claudia e Stefania

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni-7-maggio-la-scelta-di-andrea-offredi

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Oggi è il gran giorno per tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Mentre si svolgono i primi provini in tutta Italia per i nuovi tronisti, nel pomeriggio, verrà registrata l’ultima scelta del trono blu, quella di Andrea Offredi. Noi di NEWS24H cercheremo di aggiornarvi in tempo reale circa la sua ‘nuova fidanzata‘ che per i fan è ormai Claudia D’Agostino, la quale dovrà tuttavia rivaleggiare con Stefania Zappa, la neo corteggiatrice approdata al programma pomeridiano appena un mese fa, si dice molto tesa in queste ore, forse la più emozionata di tutte.

Quello di Andrea è risultato uno dei troni più seguiti, forse il personaggio più concreto di tutti. Oggi, 7 maggio, nello studio ci saranno come ospiti anche Eugenio e Francesca che faranno da padrino e madrina alla nuova coppia.

Calciatore di serie B, senza abbandonare lo sport, Andrea Offredi, è approdato al trono di Uomini e Donne non con pochi intoppi. Dopo l’inizio tragico con Jessica Cirasola, e il tira e molla con Francesca Del Taglia, sembra aver trovato una stabilità tra Claudia, Gabriela e Stefania. Tuttavia anche il rapporto con Claudia è stato abbastanza tormentato, un rapporto amore e odio che è durato fino alla scelta. Con Stefania, invece si è subito instaurato un forte feeling.

Intanto la bella salernitana non si esime da alcune dichiarazioni su facebook mentre aspetta la scelta di Andrea: ‘Quasi 5000 O.O non posso credrciiii *__* . Cosa dirvi…Non ho mai smesso di crederci … per questo ho lottato … e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto … ogni parola ed ogni gesto … perchè io sono così … e perchè tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre … Aspettando te ♥’.

Tuttavia Claudia è la preferita del pubblico di U&D tanto che i fan le hanno dedicato una pagina… i cosiddetti ‘Clandré‘ che fanno il tifo per lei.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...