Uomini e Donne anticipazioni: oggi, andrà in onda la scelta di Andrea

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: oggi, andrà in onda la scelta di Andrea

Data:

uomini-e-donne-andrea-e-claudia

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Dopo la prima parte della scelta di Andrea Offredi, andata in onda venerdì 17 maggio, oggi assisteremo finalmente al momento decisivo. A comunicarlo, il sito ufficiale di Maria De Filippi. Nella prima parte, è stato dato ampio spazio ad Eugenio e Francesca: in studio, sono stati mostrati i momenti più emozionanti del loro viaggio in crociera. I due, sono apparsi più innamorati che mai ma in studio si respirava tensione. Alla scelta di Andrea, infatti, ha preso parte anche Eleonora Mandaliti, presente negli studi di Uomini e Donne per sostenere la sua amica Claudia. La ragazza romana, ha ribadito il concetto di non aver digerito la motivazione della non-scelta.

Il clima diventa ancor più teso una volta che Eugenio chiederà di poter ballare con la sua Francesca, gesto molto contestato dal pubblico che trova il tronista molto indelicato nei confronti di Eleonora. Ma Eugenio insiste e ad invitare Eleonora ci sarà Jack. Chiusa la parentesi Eugenio e Francesca, si passa al tema della giornata: la scelta di Andrea! In studio, entrano Claudia e Stefania visibilmente emozionate. Viene mostrata l’esterna con Stefania sul Lago di Garda dove i due si scambiano numerosi baci passionali. La corteggiatrice, gli rivela il suo stato d’ansia per la scelta finale. Successivamente, è il momento dell’esterna con Claudia. I due sono al mare, al Castello di S. Severa dove la ragazza ha organizzato un’atmosfera romantica con piumone e lumini. Sulla spiaggia, la scritta ‘Scegli me’.

Dalle anticipazioni, sappiamo che Andrea Offredi sceglierà Claudia D’Agostino, ma la curiosità di vedere e sentire in che modo Andrea comunicherà la sua scelta è tanta!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...