Uomini e Donne anticipazioni: Andrea pronto a trasferirsi a Salerno

uomini-e-donne-anticipazioni-andrea-claudia-videochat

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, TRONO BLU – Baci hot in videochat per la neo coppia Andrea e Claudia. Si abbracciano e fanno gli innamorati… già travolti dall’amore o è solo passione? Tuttavia Andrea Offredi non si sbilancia e anzi dichiara: ‘Se anche fosse amore non lo direi davanti ad una telecamera e lo direi comunque prima a lei‘.

Prosegue così la videochat che hanno intrattenuto con i fans il primo a parlare è proprio Andrea e spiega perché con Claudia si è mostrato distante durante le puntate di Uomini e Donne:

Il suo essere così determinata, cosi’ seria mi metteva addosso responsabilita’ che in quel momento non volevo e la paura verso di lei mi portava a stare piu’ sulle mie…

Insomma i due piccioncini cercano di vedersi ogni due o tre giorni e presto, si dice, che lui si trasferirà a Salerno per lei. Giudicate voi… se questa non è una dichiarazione d’amore allora cos’è?

Tuttavia la coppia prosegue e l’ex calciatore dell’Albinoeffe dichiara:

Mi piace il suo essere sempre allegra, ha voglia di fare…e specie per uno come me un po’ pigro in certe situazioni…mi piace che mi smuova un po’

Dunque la distanza per Andrea e Claudia non sembra essere un limite. La passione è viva tra di loro e lo si evince dal rossore sulle guancia di Claudia quando un fan gli entra nei particolari della loro storia. L’attrazione fisica c’è e non resta altro che aspettare affinché questa passione travolgente si traduca in vero e proprio amore!