Amici 2013, Moreno agli Mtv Awards. Poi il duetto con Greta Manuzi

moreno-donadoni-e-greta-manuzi-amici-di-maria-de-filippiAMICI 2013Moreno Donadoni, il divo e vincitore della dodicesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi 2013‘ è in tour in tutte le radio per presentare il suo nuovo album e continuare a celebrare la sua vittoria ad Amici. Una vittoria annunciata che ha scatenato, tuttavia, l’interesse non solo dei fan contrari o meno, ma anche dei media che parlano solo di lui.

Di poco fa le dichiarazione rilasciate dalla sfidante di Moreno, Greta Manuzi, la cantante che ha dominato per l’intera finale di Amici 12 classificandosi al secondo posto: ‘Ho imparato a contare fino a dieci prima di parlare. Ora voglio cantare ovunque dalle sagre agli stadi‘. La neo cantante rilascia un’intervista a Tgcom24 in cui esterna il suo grande feeling con il vincitore:

Andiamo molto d’accordo anche e soprattutto dal punto di vista artistico. Abbiamo cantato spesso durante il programma e nel mio prossimo disco voglio assolutamente cantare un pezzo con lui. C’è una grande stima reciproca.

Attualmente, anche lei come Moreno Donadoni, è concentrata sul lancio del suo primo disco: ‘Solo rumore‘. Prodotta da Carosello Records, contiene 6 brani inediti, quasi tutti scritti da Roberto Casalino: il primo singolo “Solo Rumore”; “Bussi alla mia porta”; “Giornata grigia”; il nuovo singolo “L’estate”; “Per dirti soltanto”; “Dimmi che mi ami”.

Intanto il suo collega, non più rivale a quanto pare, parteciperà agli Mtv Awards il 15 giugno, a Firenze. Al suo fianco di nuovo Emma Marrone, mentre il suo ‘amico di rap’  Fedez ha dichiarato: ‘Da quando sono stato ospite al talent Amici la gente mi riconosce per strada e mi chiede foto e autografi‘. Ancora una volta le potenzialità di questo show potenziano la notorietà di star già affermate. Tuttavia le novità non mancheranno per le edizioni successive. Infatti, Amici, sperimenta anche quest’anno discipline nuove e apre i casting a dance crew e band sino a 4 elementi.