Amici di Maria De Filippi: tutti pazzi per Moreno!

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi: tutti pazzi per Moreno!

Data:

moreno-vincitore-amici-12

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Giunge al termine la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: ieri sera la finalissima, in diretta su Canale 5, ha visto la vittoria di Moreno Donadoni, che ha trionfato con il 69% del televoto. Il 24enne rapper genovese (che, come ha cantato nella sua versione di ‘O Sole Mio, è fiero delle sue origini meridionali) ha rapito il pubblico con le rime delle sue canzoni (il suo album Stecca è ancora al primo posto nelle vendite); ma le soddisfazioni arrivano anche dalla sua famiglia, che si scusa per non aver creduto nelle sue capacità di cantante.

Moreno Donadoni ha ottenuto anche il Premio della Critica, in studio ha ringraziato sentitamente i giornalisti; anche se Maria De Filippi afferma “tu devi avere paura di loro“! Al momento della vittoria, niente lacrime per Moreno, ma solo sorrisi, soddisfazione e tanta emozione: ringrazia tutti coloro che sono dietro al programma Amici di Maria De Filippi; per lui è un sogno e siamo sicuri che sarà solo l’inizio di una grande carriera. Come dice una delle sue canzoni: Moreno è la novità! Lui stesso dichiara subito dopo la vittoria: “Sapevo di essere la novità nel programma, ma non pensavo di poter vincere Amici “. Maria De Filippi fa centro ancora una volta: conosce profondamente i gusti del suo pubblico, ottiene un boom di ascolti e ricorda che già in una delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi uno dei cantanti era un rapper, ma all’epoca non fu apprezzato.

Tra gli altri finalisti, si distingue Nicolò, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti: il premio Fanta, un premio in denaro, un ingaggio nella compagnia del direttore artistico di Amici di Maria De Filippi (in stile Cirque Du Soleil) e attestati di stima da tutti i presenti. Ma anche Greta, che è arrivata fino in fondo, sempre carichissima, dando prova della sua bravura e della sua anima rock.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...