Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke incinta seduce Eric

spettacolobeautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke incinta seduce Eric

Data:

anticipazioni-beautiful-puntate-americane-brooke-incinta-ritorna-con-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Adesso lo abbiamo finalmente capito. Brooke Logan, fin quando natura glielo consentirà, cercherà di allargare la sua famiglia. Dopo le anticipazioni americane in cui vi annunciavamo la gravidanza di Steffy e il ritorno di Liam, adesso vi raccontiamo una nuova avvincente storia di amore, bugie e tradimenti.

Brooke resta incinta di Bill ma seduce Eric. Mentre ha una relazione con il cognato, scopre di aspettare un figlio e allora cerca di convincere l’ex marito a dire che il bambino è suo. Era un po’ che quelli di B&B non ci stupivano con una storia così intricata. I protagonisti della vicenda, che sta andando in onda in questi giorni, in America e che in Italia vedremo tra circa dieci mesi, ono due personaggi storici Brooke ed Eric Forrester.

RICAPITOLIAMO – Brooke ed Eric in passato sono stati sposati e hanno avuto due figli, Rick e Bridget, poi le loro strade si sono separate ed entrambi sono tornati con i loro grandi amori, Brooke da Ridge ed Eric da Stephanie. Tuttavia le loro vite sentimentali saranno nuovamente stravolte. Per quanto riguarda Brooke e Ridge ci sarà una improvvisa rottura. I due eterni innamorati si sposano per l’ennesima volta dopo essersi fidanzati in Italia, poi portano per la luna di miele. Durante il viaggio Ridge scopre che Brooke gli ha nascosto alcuni messaggi ricevuti da Deacon Sharpe, padre di Hope, quando lui era sposato con Bridget, l’altra fglia di Brooke, ma quando la donna cerca di spiegare a Ridge che i messaggi riguardavano la figlia, l’uomo infuriato la lascia su due piedi e decide di trasferirsi a Parigi. Così Brooke torna a casa da sola.

Quando Ridge rientra Brooke è costretta a separarsi dalla sua acerrima nemica che per lei è diventata un punto di riferimento, ovvero Stephanie. Il cancro che pensava di aver combattuto è ritornato più letale che mai, tanto da lasciarle soltanto alcune settimane di vita. La matriarca della famiglia Forrester muore tra le braccia di Brooke nel giardino della casa in montagna di Big Bear lasciando lei e il marito Eric affranti. E per confortarsi, Brooke, inizia la relazione clandestina con Bill Spencer, marito della sorella Katie che incinta ha sua volta ha partorito con dolore rischiando alla vita per un problema al cuore precedentemente trapiantato. Questa storia manda Katie in depressione, convinta di morire scappa via e lascia suo figlio a Brooke facendole capire che vuole sia lei a crescere suo figlio.
Intanto i due cercando di trovare Katie, Brooke si occupa del piccolo e Bill si occupa di Brooke. Dopo la morte di Stephany l’uomo corre dalla donna per consolarla e da qui cresce una profonda passione. Tuttavia Taylor riesce a scovare Katie e la riporta a casa. Taylor che nel frattempo è diventata la nuova compagna di Eric, capisce ogni cosa e rivela tutto, ma la donna perdona entrambi sia la sorella che il marito.

Una sera però Bill fa un incidente con la macchina e un po’ brillo corre da Brooke. I due parlano sul letto ma vengono sorpresi da Katie che crede abbiano fatto l’amore e invoca il divorzio. Alla fine i due finiscono davvero a fare l’amore. Katie viene colta da un attacco di cuore e i due neo amanti corrono in ospedale da lei. La donna chiede scusa per aver sospettato di loro e intanto Bill e Brooke si ripromettono, di nuovo, che la loro storia deve finire. Ma il destino è avverso e Brooke resta incinta di Bill. La donna, per il bene della sorella, decide di non divulgare la notizia e chiede aiuto ad Eric sperando che se ne assuma la paternità. L’uomo inizialmente declina perché è impegnato con Taylor, ma Brooke con una serie di cenette riesce alla fine a sedurlo ed Eric ammette che l’ha sempre amata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...