Francesco e Teresanna Pugliese festeggiano 14 mesi insieme

gossipFrancesco e Teresanna Pugliese festeggiano 14 mesi insieme

Data:

francesco_e_teresanna

Francesco e Teresanna Pugliese festeggiano oggi 14 mesi d’amore. Nonostante i due abbiano vissuto molti periodi burrascosi, la loro storia pare abbia preso nuovamente la giusta direzione e forse l’allontanamento che la coppia ha vissuto, ha fatto capire ad entrambi quanto tengano l’uno per l’altra. Il post sulla pagina ufficiale di Teresanna “16-04-2012 / 16-06-2013 + 14 AUGURI TEFRAN“, ha ricevuto una pioggia di mi piace da parte dei numerosissimi fan di Francesco e Teresanna che seguono quotidianamente le loro vicende. 

In queste ultime ore, i fan hanno temuto che tra Francesco Monte e Teresanna ci fosse stato nuovamente un allontanamento. Tutto ciò, è stato scatenato dal cambiamento della foto profilo e di copertina della pagina ufficiale di Teresanna, ma a togliere ogni dubbio, ci ha pensato lo staff che cura la pagina della bella napoletana dove si legge: «Prima che si scateni una discussione:abbiamo cambiato foto e immagine di copertina puramente per cambiare la grafica della pagina come facciamo spesso. Leggo gia’ tante cose ad esempio che abbiamo cambiato foto perché i tefran si sono lasciati.Vi chiedo di non credere al web».

La storia tra Francesco e Teresanna Pugliese, quindi, sembra procedere a gonfie vele e i numerosi fan della coppia sperano di incontrarli quest’estate durante le loro serate nelle discoteche di tutta Italia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...