Francesco e Teresanna Pugliese: lei incinta? Arriva la smentita

gossipFrancesco e Teresanna Pugliese: lei incinta? Arriva la smentita

Data:

francesco-e-teresannaFrancesco e Teresanna Pugliese, la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé. I fan della coppia, non aspettavano altro che in un riavvicinamento tra i due e finalmente i loro beniamini sembrano davvero molto felici insieme. In questi giorni, girava sul web la notizia che Francesco e Teresanna, a breve, sarebbero diventati genitori. Non è la prima volta che circola la notizia di un’ipotetica cicogna in arrivo, ma nonostante ciò, i dubbi sorgono sempre.

Dopo le continue domande da parte dei fan, la bella Teresanna ha deciso di chiarire anche questa volta le cose e tramite la sua pagina facebook ufficiale, ha scritto: “Bella m’briana buona seraaaaa!! Sbaglio o sarei al 5 figlio?! Uahuahuah!! Peccato ke nn ne ho nemmeno uno! A parte il freddino …. Un mega bacio dalla bella capitale …… Eppure sentire i fiori tra l asfalto.. T.”.

Il post di Teresanna Pugliese, ha ricevuto in poche ore più di mille ‘mi piace’ e numerosissimi commenti dove si esorta la coppia a lasciar perdere i ‘rosiconi’. Francesco Monte, invece, pare non curarsi minimamente di queste voci e sul suo profilo facebook, pubblica continuamente foto con la sua amata. In ogni caso, dovranno  mettersi il cuore in pace i fan di Francesco e Teresanna che li vorrebbero presto genitori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...