Vasco Rossi il ritorno: è di nuovo colpo di fulmine con Live Kom 013

MusicartistiVasco Rossi il ritorno: è di nuovo colpo di fulmine con Live...

Data:

torino-vasco-rossi-il-ritornoVasco Rossi è un po’ come gli attori della soap a vita ‘Beautiful’. Dichiara di ritirarsi dalle scene ma non è mai vero… il richiamo del palco è troppo forte e infatti lo abbiamo visto ieri sera riappropriarsi della propria corona e mandare in visibilio i suoi fan.
Due lunghissimi anni di assenza che sono stati ripagati a pieno in quel di Torino. Appena ha accennato il gesto di togliere i suoi grandi occhiali da sole il pubblico lo ha accolto con un grande boato. ‘Si sono vivo’ è il ritornello della prima canzone, a seguire ‘Luomo più semplice‘, ‘Siamo vivi e domani chi lo sa‘. Vasco rinasce solo con i propri fan, perché ‘tutto è bene quel che finisce bene‘, come ha detto lui stesso salutando i 40mila accorsi all’Olimpico di Torino per la prima delle sette tappe del Live Kom 013.

Un concerto con i fiocchi ha ripagato ogni attesa e pensare, come dichiarato qualche settimana fa, la star del rock italiano ha pensato più volte al suicidio: ‘Ho avuto dei mesi molto difficili, non sono ancora al top, ma sono tornato in pista. Volevo essere quello che scriveva canzoni, ma ho anche pensato al suicidio e non era la prima volta’. E’ stata questa la scioccante confessione di Vasco Rossi a pochi giorni dal suo ritorno sui palchi, dopo un lungo periodo di malattia. Il cantante ha aggiunto: ‘Poi ho fatto tesoro di questa esperienza. Poco per volta sono tornato e ora mi sembra di cogliere qualcosa di più in tutte le cose’.

E caro Vasco hai di nuovo fatto breccia nel cuore dei tuoi fan che entusiasti si sono goduti fino all’ultimo le tue esibizioni live. Ma in fondo cosa non aspettarsi dal Blasco nazionale? Attualmente è atteso con altri tre concerti a Torino e tre nella sua Bologna ed è una inutile corsa all’acquisto dei biglietti, già è tutto ‘sold-out‘.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...