Violetta anticipazioni, 10 giugno: scontri tra Diego e Leon

violetta-anticipazioni-puntata-del-10-giugnoVioletta anticipazioni, la serie Tv della famiglia sta registrando il record di ascolti già dai primi episodi della seconda stagione in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle ore 21:10 e alle 19.30 su Rai Gulp

Sesto episodio, lunedì 10 giugno – Violetta è andata alla pista di motocross con Francesca per incontrare Leon. Purtroppo il ragazzo fa un incidente durante le prove, per fortuna nulla di grave, si rialza malconcio ma non c’è da preoccuparsi. Intanto è sopraggiunto sul luogo Diego, innamorato di Violetta. Invece, la prima a raggiungere Leon per soccorrerlo è Lara, il suo meccanico, che ha una evidente cotta per lui. Poi Leon tranquillizza Francesca e Violetta dicendo loro che avrebbe comunque voluto andare in ospedale, però poi si irrita per la presenza di Diego. Nel frattempo, allo Studio, Pablo e Jackie hanno scoperto la presenza di Gregorio, e minacciano di chiamare la polizia. Ma Gregorio implora di parlare con Antonio, il direttore della scuola, per potere chiarire la sua posizione. Lara poi chiede a Leon quali sono i suoi reali sentimenti per Violetta. Intanto procede il colloquio di Gregorio che ammette di essersi intrufolato nella scuola per spiare alunni e insegnanti e che l’ha fatto solo perché quella scuola è tutta la sua vita. Antonio s’intenerisce e lo riammette per un periodo di prova. A casa di German, invece, è il momento degli addii: Angie va via e né German e né Violetta riescono a farle cambiare idea.

Jade e Matias continuano a servirsi di Esmeralda per circuire German mentre Leon e Violetta si chiariscono rimanendo buoni amici visto che dovranno condividere lo stesso ambiente. La tranquillità è mantenuta tale fino a quando Diego non fa perdere le staffe a Leon per il suo comportamento scorretto. Intanto Camilla continua a evitare Deejay, che può finalmente parlare con lei, ma solo perché sono riamasti chiusi in uno sgabuzzino. Ma Camilla resta ancora troppo infuriata. Intanto Esmeralda colpisce German che la invita a casa sua per farle conoscere la figlia, Violetta.

Aggiungi un commento!