Kate Middleton ricoverata al St. Mary’s. Il Royal baby è in arrivo!

gossipKate Middleton ricoverata al St. Mary's. Il Royal baby è in arrivo!

Data:

kate-middletonKate Middleton è stata trasportata stamattina alle 9, ora locale, al St. Mary’s Hospital, come reso noto dall’account twitter ufficiale della Clarence House. Il Royal baby, dunque, sta per nascere! Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’, a sostenere Kate Middleton, ci sarebbero la madre Carole e sua sorella Pippa, giunte all’ospedale trenta minuti dopo l’arrivo della coppia.

Nello stesso ospedale, nel 1982, nacque il principe William che in questo momento è al fianco di Kate. Il segnale della nascita del bebè reale, sarà la consegna della busta che conterrà l’orario di nascita, il sesso e il peso del royal baby che verrà trasportato da un messaggero che porterà i documenti alla regina a Buckingham Palace. Il messaggio, una volta giunta a destinazione, verrà letto dai membri della famiglia reale e, subito dopo, verrà esposto su un cavalletto davanti ai cancelli di Buckingham Palace.

Il bambino, avrà il titolo di Sua Altezza Reale principe o principessa di Cambridge ed è ancora ignoto il nome scelto da William e Kate. I più quotati, sembrano essere  Alexandra, se femmina, George o James se maschio. In ogni caso, come riferito da ‘Sky Tg24′, il sesso del Royal Baby si conoscerà soltanto venerdì, in seguito alla comunicazione ufficiale da Kensington Palace.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...