Padova: Simone Milanese perde il lavoro e si uccide

CronacaPadova: Simone Milanese perde il lavoro e si uccide

Data:

simone-milanesePADOVA – Simone Milanese, 36 anni, si è tolto la vita ieri schiantandosi con la sua auto contro un muro. Dietro questo gesto estremo, pare ci siano le difficoltà che il ragazzo stava affrontando a causa della perdita del suo lavoro. Lo scontro contro il muro di cinta della ditta Nardi nella zona industriale di Legnaro (Padova), è avvenuto alla velocità di 100 Km/h e quando i primi soccorritori sono giunti sul luogo della tragedia, non hanno potuto fare nulla, Simone Milanese è morto sul colpo.

Nella vettura, una Peugeot 206 nera, è stata ritrovata anche la cagnolina del ragazzo che è anch’essa morta dopo pochi minuti l’arrivo dei primi testimoni. Inizialmente, si era ipotizzato che Simone avesse avuto un malore che l’avrebbe portato a perdere il controllo della sua auto ma successivamente, nella sua abitazione, sono stati ritrovati alcuni biglietti in cui Simone spiegava le motivazioni del suo gesto. Non è stato diffuso il contenuto dei messaggi, ma da quanto si è appreso la motivazione di questo gesto è da ricondurre alla mancanza di un lavoro stabile.

La fidanzata, con cui Simone conviveva a Ponte San Nicolò, ha accusato un malore una volta appresa la notizia dai vigili che si sono recati nella sua abitazione. Sul posto, è intervenuta l’ambulanza.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...