Android giochi: BattleFriends in Tanks la sfida si sposta sulla terra

BattleFriends-in-Tanks

Android giochi – Dopo il successo di BattleFriends at Sea la software house, Tequila Mobile, pubblica sul Play Store il suo sequel dal titolo BattleFriends in Tanks. Il gioco non si svolge più in mare, e le navi saranno sostituite dai carri armati.

Movimento e attacco sono la parola d’ordine del gioco anche se la dinamica non cambia e il multiplayer per giocare con tutti gli utenti del mondo resta il nucleo del game. Il titolo si basa ovviamente sulla connessione a internet per giocare in modalità random con gli avversari di tutto il pianeta.

Introdotte anche alcune novità rispetto al titolo precedente. Un esempio è quello delle mappe caratterizzate da oggetti ambientali sui quali dovremo sparare per colpire l’avversario. Inoltre alcuni missili sono in grado di creare una sorta di barriera protettiva, mentre altri, come i colpi da cecchino e le granate aggiungeranno un versante tattico all’esperienza di gioco.

Caratteristiche Battlefriends in Tanks:

– Semplice da aprire e divertente per giocare!
Controlli intuitivi e regole semplici ti assicurano che non avrai problemi nel trovare alleati e nemici.

– Sfida gli amici, controlla il ritmo!
Invita i tuoi amici da Facebook, Twitter, via SMS o e-mail. Fai una breve pausa, spara un solo colpo o gioca un turno alla volta quando hai più tempo.

– Interamente Multi-piattaforma
Inizia a giocare dal telefono a lavoro, continua sul tablet da casa.

– Notifiche
Vieni avvertito quando è il tuo turno per sparare.

[appbox googleplay com.tequilamobile.battlefriendsintanks]