Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: Aurora, Alessandro e la figlia Eva

anticipazioni-trama-le-tre-rose-di-eva-2

Anticipazioni Le Tre rose di Eva 2 – Ritorna in 14 episodi a partire da mercoledì 4 settembre la fiction che la scorsa stagione ha incollato cinque milioni di telespettatori al televisore. Stiamo parando del ritorno de ‘Le tre rose di Eva 2’. Riconfermato tutto il cast della scorsa edizione con nuovi personaggi destinati a portare scompiglio tra i due protagonisti Aurora, interpretata da Anna Safroncik, e Alessandro, interpretato da Roberto Farnesi. E proprio l’attore fiorentino si racconta a Di Più Tv, dichiarando di aver trovato l’amore nella vita reale proprio nel momento in cui, sul set stava vivendo una storia tormentata con la sua partner, protagonista della fiction.

Torno in Tv con Le tre rose di Eva 2 e nelle nuove puntate la storia fra Alessandro, il mio personaggio, e Aurora, cui dà il volto Anna Safroncik, sarà sempre più tormentata. E pensare che, proprio mentre giravo questa fiction dove interpreto un uomo che vive un amore difficile, io ho raggiunto quella serenità sentimentale che mi mancava da tempo: dopo due anni di solitudine, infatti, ho trovato una nuova compagna e sono molto, ma molto felice.

LA TRAMA  – Se non è questo un buono auspicio allora che cos’è? Il sequel della storia diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdacchi sembra avere tutte le carte in regola per bissarne il successo. Nella seconda parte de ‘Le tre rose di Eva 2’ il suo personaggio, Alessandro, avrà una figlia dalla sua compagna, Aurora Taviana (Anna Safroncik) che verrà chiamata Eva in memoria della madre di Aurora, interpretata nella prima parte dall’attrice Barbara De Rossi. Purtroppo la loro felicità dura poco e la bambina viene rapita. Nel frttempo, nel paesino di Villaba arriva una nuova mapiglia composta da Amedeo Torr (Mario Cordoba), un medico che si dimostra subito molto interessato ad Aurora. Elvira (Gaia Messerklinger), sua figlia di prim letto, e Veronica (Euridice Axen), la sua seconda moglie. Quest’ultima tenta subito di entrare nelle grazie di Alessandro offrendogli la gestione delle vigne nella villa dove vive: il vero obiettivo che si prefigge, infatti, è quello di separare l’uomo da Aurora per cui prova un odio profondo che emerge dal passato. Troverà un alletao in Edoardo Monforte (Luca Capuano) da sempre innamorato di Aurora e cercherà così di conquistarla. Anche Ruggero Camerana (Luca Ward) dopo un anno di latitanza torna a Villabla per vendicare la figlia Viola (Victoria Larchenkio), sparita nel nulla dopo che era stato scoperto il suo coinvolgimento nel’omicidio del padre di Alessandro.

Intanto vedremo tutto il cast della prima serie, confermata anche la presenza di Francesco Arca. E intanto Roberto Farnesi, destinato a vivere un amore tormentato sul set, sembra aver trovato la serenità nella vita reale e dichiara: