Candy Crush Saga Trucchi: la mania dei trucchetti per vincere sempre!

android apkCandy Crush Saga Trucchi: la mania dei trucchetti per vincere sempre!

Data:

CANDY CRUSH SAGA TRUCCHI – Tra i giochi più gettonati sul PlayStore, senza ombra di dubbio, troviamo i puzzle game. In particolare quello più cool è sicuramente ‘Candy Crush Saga‘, un giochino che gira non solo sugli smartphone quali Android e iOs, ma anche sul noto social network Facebook. Sfidare i propri amici e superare i livelli, quasi infiniti, sembra l’unico obiettivo di tutti gli internauti che almeno una volta si sono avvicinati ad uno dei titoli più scaricati da GooglePlay.

I protagonisti della saga sono Tiffi e Mr. Toffee impegnati in un’epica avventura alla scoperta di un magico mondo pieno di dolciumi. La grafica eccellente e coloratissima che rende il gioco ancora più piacevole a vedersi. Il game consiste nell’abbinare un tris di caramelle dello stesso colore per farle scoppiare. Diverse combinazioni, a varie colonne, producono delle mega caramelle che hanno la capacità di far esplodere tutti gli altri dolciumi che si trovano intorno se non l’intera fila in cui sono impilate o la riga intera in cui sono allineate. Ma queste sono solo alcune delle splendide capacità del gioco.

I livelli sono circa 365 ed è davvero dura completarlo tutto: per questo, sulla rete, in particolare sul PlayStore, incominciano a comparire le prime app che suggeriscono e indicano dettagliatamente trucchetti per aggirare alcune limitazione del gioco. Infatti il titolo è completamente gratuito, fatta eccezione per alcuni oggetti quali mosse extra o vite, che richiedono il pagamento che tuttavia può essere disattivata e attendere un bel po’ di minuti prima di ricominciare a giocare nell’attesa che le vite si ricarichino da se’. Ma, visto che, non tutti sono forti e fanno dell’attesa una virtù, noi vi segnaliamo alcune app che attraverso alcune guide spiegano come queste limitazioni possono essere aggirate per giocare liberamente ore ed ore.

I titoli comparsi su PlayStore sono diversi e quasi tutti validi. Di solito si chiamano ‘Candy Crush Saga Trucchi‘. Sono applicazioni molto leggere corredate anche da una serie di video tutorial per mettere in atto il vostro piano. Sono varie le possibilità per poter acquisire vite e mosse infinite aggiungendo anche un mix illimitato di time bomb, e questa app ve le svela tutte!

Ovviamente si tratta di barare, la nostra è solo una segnalazione in una giornata piovosa dove tra un a notizia e l’altra i nostri lettori androidiani amano trascorre il tempo tra lo scoppio di una caramella e l’altra.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Tags For Likes Instagram” su Play Store fai il pieno di like!

"Tags For Likes Instagram Full" è una nuova applicazione...

La Pizza: il cibo più ordinato dagli italiani, parola di “HelloFood”

Nonostante la moda del Vegan Food l'Italia resta tradizionalista....

Whatsapp bloccato per due giorni, milioni di utenti offline

Whatsapp bloccato dalla mezzanotte di ieri e per 48 ore....

Mp3 Cutter and Ringtone Maker tagli i tuoi file audio

MP3 CUTTER AND RINGTONE MAKER - L'App MP3 Cut è...