Padova: Nicoletta Lissandrin travolta da un’auto mentre era in bici

CronacaPadova: Nicoletta Lissandrin travolta da un'auto mentre era in bici

Data:

nicoletta-lissandrinPADOVA Nicoletta Lissandrin, 47 anni, è stata travolta da un’automobile durante una gita in bicicletta con la sua famiglia. Dalle prime ricostruzioni, si apprende che erano le 22 di sera quando Nicoletta Lissandrin si trovava in bici in compagnia di suo marito, l’assessore al Bilancio di Galzignano Stefano Miola, la figlia Chiara, il figlio Luca con la sua fidanzata. L’auto, sarebbe una Ford Focus blu e il conducente, stando ad alcune testimonianze, pare sia un ragazzo molto giovane. Non è stata ancora diffusa la sua identità.

Viale delle Terme a Galzignano, è un tratto di strada buio senza illuminazione e i carabinieri di Abano, intervenuti sul luogo dell’incidente insieme al 118, presumono che l’auto non abbia visto il gruppo che si muoveva in bici, prendendo così in pieno chi chiudeva la fila. L’incidente, ha provocato alcune ferite alla testa e in alcune parti del corpo dell’assessore Miola mentre gli altri componenti della famiglia sarebbero rimasti illesi, seppur sotto choc così come l’investitore.

Sul posto, sono intervenuti immediatamente sindaco, ex sindaco e il parroco, rimasti costernati di fronte alla tragica vicenda. Sul luogo dell’incidente, in seguito, si è formata una piccola folla di amici e parenti e sul ciglio della strada, in mezzo all’erba, vi erano le ruote di una bicicletta nera. Le altre, sono finite nel fosso.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...