Baciamo le mani, riassunto seconda puntata: il matrimonio di Gabriella

spettacoloBaciamo le ManiBaciamo le mani, riassunto seconda puntata: il matrimonio di Gabriella

Data:

baciamo-le-mani-riass-secondaIeri sera, è andata in onda la seconda puntata di ‘Baciamo le mani’, la fiction di Canale 5 che vede protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Nel corso della seconda puntata di ‘Baciamo le mani’, si scopre che Vito, il ragazzo che Felicita ama, è un dipendente del boss Don Gillo e il giovane verrà incaricato di riscuotere il pizzo dai commercianti del quartiere. Agnese, che gestisce tutti i commercianti della zona, non nutre molta simpatia per Don Gillo e non è ancora a conoscenza del fatto che sua figlia abbia una storia d’amore con il suo dipendente. Intanto, Ida e Duccio si recano in casa Vitaliano dove è stata preparata una stanza piena di giochi per il bambino. Louise, la moglie di Ruggero, mancherà alla cena di famiglia dal momento che ha scoperto di essere sterile.

Gabriella, riceverà una telefonata da parte di Don Fabrizio, il quale vuole assicurarsi che la donna stia bene ma ad origliare la telefonata ci sarà Agnese che verrà così a conoscenza dell’incidente. Durante la notte, Gabriella chiamerà suo figlio con il vero nome e dopo averla sentita, Agnese le chiederà spiegazioni. La donna, però, le mentirà dicendole che era il nome del suo marito defunto. Il giorno dopo, Agnese porta Gabriella dal ginecologo per assicurarsi che sia fertile. Una volta accertato ciò, i due possono finalmente sposarsi. Intanto, in Italia, Antonio decide di rivelare tutto ma quando Don Cesare ne viene a conoscenza, manda Don Saro a ucciderlo. Bellomo, nel frattempo, scopre che Ida e il figlio non sono morti.

In America, Gabriella e Pasquale si sposano, ma l’uomo ascolta casualmente un litigio tra la donna e suo figlio i quali parlano del fatto di andarsene al più presto da quella casa. Pasquale, si sente ingannato ma essendo troppo innamorato, chiede di notte a sua moglie di raccontargli la sua storia quando si sentirà pronta. Rossella, il giorno dopo, gli rivelerà il suo vero nome. Intanto In Italia Cangemi rivela a Don Cesare il segreto di Rossella e il boss invierà Don Saro in America per ucciderla. Agnese, riceve una proposta da parte di Don Gillo, il quale vuole aprire delle macellerie sotto il nome della famiglia Vitaliano. La donna, che si è sempre opposta alla mafia, cerca in tutti i modi di rifiutare subito la proposta ma il boss la mette alle strette e le dice che entro una settimana dovrà prendere una decisione. Cosa farà Agnese? Lo scoprirete nel corso della prossima puntata di ‘Baciamo le mani’, che andrà in onda venerdì 13 settembre.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...