Belen e Stefano: le foto del matrimonio su ‘Chi’

gossipBelen e Stefano: le foto del matrimonio su 'Chi'

Data:

matrimonio-belen-e-stefano3

Il matrimonio di Belen e Stefano De Martino, ha rappresentato sicuramente un evento mediatico. Tanti curiosi e paparazzi hanno raggiunto il luogo delle nozze attirati dall’arrivo di numerosissimi fan invitati alla festa tra cui Elisabetta Canalis e Simone Annichiarico. Un matrimonio blindatissimo che ha voluto mantenere il massimo riserbo su molti particolari tra cui il vestito della sposa. Le prime foto delle nozze tra Belen e Stefano, sono state mostrate sabato pomeriggio durante lo speciale di ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin e intitolato “Verissimo presenta il matrimonio di Belen” che ha registrato 2.413.000 telespettatori e il 26,07% di share.

matrimonio-belen-e-stefano2

Nel corso della puntata, sono state mostrate alcune foto insieme ad una intervista esclusiva che Silvia Toffanin ha fatto a Belen in cui la showgirl argentina ha dichiarato: “Non arriverò all’altare in dolce attesa. Vorrei tanto una bambina ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola“. L’esclusiva delle foto del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino, è stato affidato al settimanale ‘Chi‘ in uscita oggi con doppia copertina.

matrimonio-belen-e-stefano

 

matrimonio-belen-e-stefano5

Nell’edizione straordinaria di ‘Chi’, vengono mostrati i momenti più significativi delle nozze, dall’ingresso in chiesa dei due sposi, lui con in braccio il piccolo Santiago e lei accompagnata dal suo papà, al tradizionale lancio del riso.

matrimonio-belen-e-stefano6

 

 

matrimonio-belen-e-stefano11

Tra gli scatti mostrati, anche il brindisi in onore agli sposi e il party che ha coinvolto tutti gli invitati in pista e dove Belen e Stefano si scambiano dolci baci ed effusioni!

matrimonio-belen-e-stefano8

matrimonio-belen-e-stefano10

matrimonio-belen-e-stefano7

Infine, il taglio della torta con i due sposi raggianti!

matrimonio-belen-e-stefano9

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...