Ristoratore di Ischia rifiuta 45mila euro da un magnate russo

CronacaRistoratore di Ischia rifiuta 45mila euro da un magnate russo

Data:

ischia-il-gabbianoGianfranco D’ambra, proprietario del ristorante ‘Il Gabbiano’ di Ischia, ha rifiutato 45.000 euro offerti da un magnate russo che voleva avere l’intero locale a disposizione per una sera. L’episodio, è avvenuto sabato scorso, quando il signor D’Ambra aveva ricevuto già numerose prenotazioni e quindi non voleva deludere i suoi clienti: “Avevo già le prenotazioni di alcuni clientispiega il  proprietario del ristorante “Il Gabbiano”e non si può deludere i clienti. Per questo gli ho rifiutato l’affitto in esclusiva del ristorante e gli ho fatto capire che, anche se sono ricchi, non possono pensare di poter comprare sempre tutto”.

Il magnate russo, si trovava a bordo del suo yacht di lusso e la richiesta è stata avanzata da alcune persone che si trovavano al suo servizio: “Mi hanno chiamato venerdì per sabato, giornata in cui avevo quasi tutto il locale prenotato – continua D’Ambra – Gliel’ho spiegato che la mia è una clientela prestigiosa e non potevo chiudere le porte ai nostri clienti. Gli ho offerto una metà del ristorante ma a questo punto hanno cominciato ad alzare la posta fino a offrire 45.000 euro.

Il ristoratore di Ischia, ha concluso dichiarando che 45mila euro è “Una cifra che fa gola certamente, ma la loro richiesta era irricevibile: volevano l’uso esclusivo del locale. Per la verità avevano un modo di fare che non mi è piaciuto, volevano imporsi con un diktat: compro e basta! Ma la dignità non è in vendita“.

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...