Champions League, Arsenal-Napoli: le probabili formazioni

CalcioChampions League, Arsenal-Napoli: le probabili formazioni

Data:

champions-league-arsenal-napoli-probabili-formazioni

ARSENAL-NAPOLI – Il Napoli sfiderà l’Arsenal in trasferta, alle ore 20:45, nell’affascinante Emirates Stadium. Entrambe le squadre sono in ottima forma: i londinesi sono primi in classifica nella Premier League, mentre gli azzurri sono a soli due punti dal primo posto della Serie A.

Per Benitez solo due dubbi per la formazione titolare da schierare e riguardano in primis l’impiego dell’attaccante argentino Higuain per un risentimento al flessore della gamba destra e per il quale saranno decisivi gli accertamenti dei sanitari a poche ore dal match altrimenti verrà sostituito da Pandev. L’altro dubbio riguarda le corsie esterne difensive spostando Zuniga sulla destra ed inserendo Armero a sinistra per far rifiatare Mesto.

Per il tecnico dei Gunners Arsene Wenger dopo gli infortuni di Podolski, Cazorla, Chamberlain e Walcott recupera Rosicky che farà parte della sfida mentre in ballottaggio per un posto da titolare a centrocampo ci sono Arteta e Flamini con l’ex milanista in vantaggio.

ARSENAL (4-2-3-1):  Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Wilshere; Ramsey, Ozil, Rosicky; Giroud. A disposizione: Fabianski, Vermaelen, Monreal, Jenkinson, Arteta, Miyaichi, Bendtner. All. Wenger

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Zuniga, Britos, Albiol, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Rafael, Cannavaro, Mesto, Dzemaili, Mertens, Pandev, Zapata. All. Benitez

ARBITRO: Mazic (Serbia). Aassistenti: Ristic-Djurdjevic; IV uomo Cadjenovic; arbitri di linea: Grujic-Gogic.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...