Stasera in tv: Champions League, Le tre rose di Eva e Montalbano

spettacoloStasera in tv: Champions League, Le tre rose di Eva e Montalbano

Data:

le-tre-rose-di-eva-stasera-in-tv

Stasera in tv, su Rai 1 alle 21:10 la nuova puntata del Commissario Montalbano in cui il personaggio interpretato da Luca Zingaretti si trova a gestire l’inasprimento dei rapporti delle due grandi famiglie mafiose di Vigàta. Al commissario Montalbano non quadrano molte cose: innanzi tutto perché dopo quindici anni di “pax mafiosa”, le due famiglie hanno ripreso ad ammazzarsi? A seguire l’approfondimento giornalistico condotto da Bruno Vespa Porta a Porta alle 23:15.

Su Rai 2 alle 21:00 andrà in onda la Sit Com Una mamma imperfetta e poi dalle 21:10 due puntate della serie Il Commissario Rex. Su Rai 3 sarà trasmesso alle 20:00 Blob, alle 20:25 Pane quotidiano e alle 20:35 la Serie TV Un posto al sole. Alle 21:05 Federica Sciarelli condurrà Il seguitissimo Reportage di informazione Chi l’ha visto? Mentre alle 23:15 Diego Bianchi, nome d’arte Zoro, racconta l’attualità e i progressi sulla politica italiana nel nuovo programma Gazebo. Rete 4 propone alle 20:25 Quinta colonna il quotidiano condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze poi in prima serata alle ore 21:10 il film La leggenda di Al, John & Jack che vede protagonisti i comici Aldo, Giovanni e Giacomo. Il film è ambientato in una New York del 1959, un famoso boss ha commissionato a tre gangster l’eliminazione di un certo ‘Frankie’. I tre sono però tipi decisamente curiosi e, come se non bastasse, uno di loro, per la precisione Al, in seguito ad un avvenimento traumatico ha perso anche la memoria. Alle 23:30 poi la rubrica di attualità Dentro la notizia.

Su Canale 5 alle 20:40 sarà trasmesso il tg satirico Striscia la notizia – La Voce dell’irruenza e alle ore 21:11 il Riassunto – Le tre rose di Eva 2 e a seguire Le Tre Rose Di Eva 2 in seconda serata andrà in onda alle 23:16 il film sentimentale La casa sul lago del tempo con Sandra Bullock, Keanu Reeves, Shohreh Aghdashloo per la regia di Alejandro Agresti. Per tutti gli amanti del grande calcio europeo andrà in onda in diretta a partire dalle 20.20 su Italia 1 la partita Juventus – Galatasaray valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champios League con lo speciale in diretta a partire dalle 23:00. Su La 7 alle ore 21:10 il Presentatore Gianluigi Paragone condurrà la quarta puntata de La Gabbia il Talk show – Attualità che seguirà da vicino la stretta attualità politica con collegamenti da i tre luoghi simbolo della giornata di domani: Montecitorio, Palazzo Grazioli e il Quirinale. Tra gli ospiti del programma Antonio Di Pietro, Flavio Tosi e Laura Puppato.

 

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...