Anticipazioni Amici 2014: il ritorno di Kledi e il nuovo amore

spettacoloAnticipazioni Amici 2014: il ritorno di Kledi e il nuovo amore

Data:

amici-di-maria-de-filippia-2014-anticipazioni-2013-kledi-kadiu-fidanzato

ANTICIPAZIONI AMICI 2014 – Dopo la sua lunga pausa ad amici per esibirsi a teatro in uno spettacolo del calibro di ‘Romeo e Giulietta’, Kledi Kadiu ritorna al programma di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e questa volta non più nel ruolo di primo ballerino, bensì come insegnante.

La conduttrice Maria ha reclamato la sua presenza all’interno del team dei professori e Kledi sembra aver accettato di buon grado. Finisce la stagione dei nuovi stimoli per il ballerino albanese e si ritorna a casa anche se totalmente cambiato. Il programma giunto alla sua tredicesima edizione, con Kledi, è pronto per un nuovo grande successo. E tra gli insegnanti di danza ritroveremo Garrison, Veronica Peparini, 42 anni, e l’immancabile Alessandra Celentano, 47 anni, che a differenza del suo collega di ritorno sta attraversando un brutto periodo a causa della fine del suo matrimonio e per un problema ai piedi che le rende difficie persino camminare.

Ma tornando a Kledi tutte le sue fan sono ansiose di sapere come va la sua vita sentimentale oltre il lavoro. Ebbene il nostro primo ballerino è felicemente fidanzato con una collega di 26 anni. E’ legato a lei da 8 mesi circa ed è contentissimo di questa relazione. Maria De Filippi in merito si è espressa così: ‘E’ quella giusta per te’.

La prima puntata di Amici 13 andrà in onda durante la fascia pomeridiana di sabato 23 novembre alle ore 14.10. Nella nuova edizione saranno introdotte nuove categorie: quella dei deejay, quella dei gruppi musicali e quella dei corpi di ballo.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...