Paul Walker è morto: star di Fast&Furious vittima in un incidente d’auto

CinemaPaul Walker è morto: star di Fast&Furious vittima in un incidente d'auto

Data:

paul-walker-star-di-fast-and-furius-morto-incidente-stradale

Paul Walker è morto! Uno dei volti più freschi e belli di Hollywood è rimasto vittima di un incidente stradale a Valencia a nord di Los Angeles. Alla guida del veicolo, una Porche, c’era un amico, che perdendo il controllo è andato a sbattere contro un palo che ha poi preso fuoco.

Per lui è stata davvero l’ultima corsa. L’attore aveva 40 anni, era originario della California, ed è noto soprattutto per il suo ruolo nella saga di Fast and Furious. Deceduto tra la notte del 30 novembre e del 1 dicembre, circa le dinamiche dell’incidente non si sa ancora nulla. Attualmente la polizia sta cercando di ricostruire il tragico evento e capire dove sedeva esattamente Paul Walker quando la macchina è uscita fuori strada. L’impatto è stato devastante e le prime foto mostrano un veicolo distrutto che si sarebbe schiantato prima contro un albero e poi contro un palo della luce, per poi prendere fuoco.

Tuttavia non è da escludere l’alta velocità con cui andava la Porsche. Pare inoltre che l’attore fosse diretto ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan. «Tutti noi abbiamo il cuore spezzato – scrive la Universal Pictures, la casa di produzione dell’attore, in una dichiarazione ufficiale – Paul è stato uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti quelli che hanno lavorato a Fast&Furious e per tutti i fan».

I soccorsi sono stati repentini, ma non hanno potuto fare nulla. Paul è morto sul colpo. L’attore aveva anche una famiglia, la moglie Jasmine Pilchard-Gosnell e una bambina – Meadow Rain – di 15 anni. I tre vivevano nella loro casa di Santa Barbara.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...