Amici di Maria De Filippi 2013: arriva il banco latino americano

spettacoloAmici di Maria De Filippi 2013: arriva il banco latino americano

Data:

2013-amici-di-maria-de-filippiSi è appena concluso l’appuntamento pomeridiano per la corsa al serale di Amici di Maria De Filippi 2013. La puntata di oggi, giorno 25 gennaio, è iniziata con la sfida d’ingresso tra Vincenzo e Alessio che si sono contesi il banco latino americano, novità assoluta del programma di Canale 5. I due, si sono sfidati a passi di passo double e rumba. A vincere tra i due, Vincenzo. Subito dopo, è la volta dei ‘Dear Jack’ ai quali Rudy Zerbi ha affidato in settimana la maglia nera. Proprio Rudy, accusa la band di valere zero e che l’unico elemento positivo del gruppo è la voce, Alessio. Sempre secondo Rudy, è Alessio a trascinare tutta la band e alla fine decide di dargli un’ultima possibilità: i Dear Jack rimangono nella scuola di Amici!

E’ la volta di Francesca. Durante la settimana, la Celentano l’ha accusata di essere un’esecutrice, ovvero di eseguire tutti i balli sempre allo stesso modo. Le ha affidato quindi subito la maglia nera anticipandole una sfida immediata fissata per oggi. Entra quindi in studio la sfidante, Eleonora. Le due si sfidano in due balli e il giudice decide che Francesca deve rimanere. Tocca a Nick: durante la settimana Rudy rimane deluso dalla sua scarsa preparazione e per questo motivo, gli affida nuovamente la maglia nera. Il ragazzo, anche durante l’esame, non riesce a rispondere a tutte le domande di Rudy che decide nuovamente di eliminarlo. A salvarlo, nuovamente, sarà Grazia Di Michele che però non nasconde la sua delusione nel vederlo spesso disattento durante la settimana.

A indossare un’altra maglia nera durante la settimana è Federica: la ragazza è troppo emotiva ma durante l’esame è energica e convince la commissione. Continua quindi la corsa al serale di Federica. Infine è il turno di Sara alla quale Rudy, in settimana, aveva affidato la maglia nera. La ragazza convince Zerby e rimane nella scuola di Amici di Maria De Filippi 2013.  A fine puntata, Maria De Filippi mostra la classifica dei ‘non mi piace’: il pubblico affida la maglia nera ad Angelo e a Simon.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...