Don Matteo 9, anticipazioni terza puntata: la fobia di Tommasi

don-matteo-9-anticipazioni-terzaDON MATTEO 9 ANTICIPAZIONI – Giovedì 23 gennaio 2013, andrà in onda su Rai Uno la terza puntata di ‘Don Matteo 9’, la fiction con protagonista Terence Hill che ha nuovamente appassionato il pubblico italiano, desideroso di scoprire cosa succederà nel corso della terza puntata. Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi di ‘Don Matteo 9’:

PRIMO EPISODIO – Il coraggio di una figlia: Un anziano signore, scompare dalla casa di cura in cui è ricoverato e verrà ritrovato in coma accanto al corpo di una donna morta. Al caso, parteciperà Don Matteo, desideroso di portare subito a galla la verità. Intanto, fervono i preparativi per la festa del quarantesimo compleanno di Tommasi mentre Laura verrà corteggiata dal padre di un bambino a cui sta dando delle lezioni private.

SECONDO EPISODIO – Una vita sul filo: Il secondo episodio di ‘Don Matteo 9’, inizia con un tentato omicidio presso il call center in cui lavora Natalina. Don Matteo, dunque, è impegnato in un nuovo caso. Durante le indagini, Tommasi svelerà la sua paura dei topi e questa rilevazione farà divertire i suoi amici che renderanno le indagini molto divertenti. Intanto, Laura si convince sempre di più che nessun uomo sarà in grado di amarla, dopo aver vissuto la sua ennesima delusione d’amore.. Appuntamento da non perdere, giovedì 23 gennaio, con la terza puntata di Don Matteo 9.