Max Cavallari: “Bruno Arena combatte da eroe”

spettacoloMax Cavallari: "Bruno Arena combatte da eroe"

Data:

bruno-arenaContinua a migliorare, seppur lentamente, lo stato di salute del comico dei ‘Fichi d’IndiaBruno Arena. Ad aggiornarci sui suoi progressi, è come sempre il suo amico e collega di lavoro Max Cavallari che tramite la pagina facebook dedicata al duo comico, rende noti tutti i progressi del suo amico Bruno Arena. Il comico, è stato colpito a gennaio dello scorso anno da un’emorraggia cerebrale e da allora i numerosissimi fan del duo comico hanno sempre mostrato il loro affetto e la loro vicinanza, esortando Bruno a riprendersi al più presto per tornare sul fianco di Max Cavallari che in questi terribili mesi non l’ha mai lasciato solo.

In uno dei suoi ultimi messaggi postati su Facebook, Max Cavallari ha fatto sapere che il suo amico continua a combattere: «Vi saluta tutti il mio gemello…ha nostalgia di voi … Gli faccio vedere tutti i messaggi sorride… – scrive Max Cavallari –
Combatte da eroe e vuole vincere questa salita dura e piena di imprevisti… E dura anche per me quando me ne vado e lo saluto … I nostri sguardi …un passato noi altri soli….». Al post, hanno risposto con prontezza i numerosi fan di Bruno Arena che ancora una volta hanno mostrato il loro attaccamento al loro mitico comico.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...