Rieti, “sospetta gravidanza in suora” che partorisce un bimbo di 3 kg e mezzo

CronacaRieti, "sospetta gravidanza in suora" che partorisce un bimbo di 3 kg...

Data:

rieti-soura-incintaRIETI – Dopo i messaggi virali e blasfemi che riprendono l’insolito programma di Real Tv, ‘Non sapevo di essere incinta’, con vignette della Santa Vergine, adesso c’è di mezzo davvero una religiosa, ma non si tratta di nessun reality o notizie da gossip. La verità è che una suora di 32 anni, nativa del San Salvator, appartenente all’istituto religioso elle Missionarie Catechiste, ha partorito un bimbo all’ospedale di Rieti, San Camillo De Lellis, del peso di 3 chili e 500 grammi.

La donna si è presentata al pronto soccorso di Rieti nella notte di martedì, accompagnata dall’ambulanza del 118 accusando forti dolori addominali e dei quali, pare in prima persona, non sapeva spiegarsi la natura. l personale paramedico che l’ha accompagata al pronto soccorso con codice rosso, ha messo a verbale che la donna accusava “forti dolori addominali con sospetta colica renale”. 

Capiamo l’imbarazzo dei medici che si sono occupati del caso e che nonostante abbiano cercato di mantenere il segreto sulla notizia, tutta la verità è trapelata nei corridoi dell’ospedale per arrivare poi ai media. Così il personale medico l’ha sottoposta alla prima ecografia, che forse per un eccesso di scrupolo sul referto medico è stato scritto “sospetta gravidanza in suora”. Adesso pare che mamma e bambino stiano bene.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...