Anticipazioni Centovetrine, dal 24 al 28 febbraio: Sveva contro Adam

spettacoloanticipazioni centovetrineAnticipazioni Centovetrine, dal 24 al 28 febbraio: Sveva contro Adam

Data:

centovetrine1ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Le puntate dal 24 al 28 febbraio saranno ricche di rivelazioni, intuizioni e scontri. Sveva scopre il ricatto di Viola e pretende che Adam le dia delle spiegazioni. Adam, però, non sembra per niente predisposto ad avere un dialogo e, bene presto, il confronto si trasforma in uno scontro. Una discussione che sembra accendere in Sveva la voglia di saperne di più. Ed ecco che, cerca cerca, la ragazza riesce addirittura a scoprire il piano di Adam per impossessarsi di Serralunga.

Cecilia, intanto, riceve un messaggio inaspettato da parte di Damiano, l’uomo di cui un tempo era segretamente innamorata. Forse è proprio questo sentimento non del tutto spento che la porta a fraintendere le parole dell’ex marito della sorella.

Nel frattempo, Leo ha intuito che Sebastian sta preparando una controffensiva e corre ai ripari. Carol, però, non sembra condividere la scelta del compagno e cerca in ogni modo di fargli cambiare idea. Questa donna in carriera si divide tra amori, sete di vendetta e smania di potere e, mentre cerca di convincere Leo, fa anche in modo che sulla scrivania di Ettore giunga il contratto firmato da lei, che sancisce l’affare su cui da tempo si stava lavorando. Laura non riesce a tenere per sè l’incontro con Sebastian e lo rivela a Jacopo.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...