Anticipazioni Don Matteo 9, quinta puntata: la decisione di Laura

Don-Matteo-9-quintaANTICIPAZIONI DON MATTEO 9 – Giovedì 6 febbraio 2014, andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata della fiction con protagonista Terence Hill, ‘Don Matteo 9’. La fiction, non ha concorrenti dal momento che anche quest’anno il pubblico italiano si è dimostrato interessato alla fiction che vince ad ogni puntata gli ascolti tv della serata. Ma cosa accadrà nel corso della quinta puntata di ‘Don Matteo 9’? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – L’ultimo colpo: Laura, decide di lasciare la canonica e affida Ester a Natalina. La decisione di Laura, lascerà perplesso Don Matteo che cercherà in tutti i modi di far ragionare e far cambiare idea a Laura. Don Matteo, intanto, è impegnato nelle indagini di un caso che coinvolgono un anziano amico del maresciallo Cecchini che tenta una rapina in banca. L’anziano ladro, per le sue gravi condizioni di salute, viene affidato agli arresti domiciliari e a doverlo controllare sarà proprio Cecchini. Sarà Don Matteo a scoprire che in realtà l’uomo nasconde un segreto.

SECONDO EPISODIO – Cyberbulli: Assuntina, torna a casa e presenta al padre il suo nuovo fidanzato, figlio di persone benestanti. Il caso che vedrà impegnato Don Matteo, coinvolge una sua studentessa, accusata di omicidio. Il parroco, però, non crede assolutamente alla colpevolezza della ragazza e cercherà in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza. Questo, e molto altro ancora, vi attenderà nel corso della quinta puntata di ‘Don Matteo 9’, in onda giovedì 6 febbraio su Rai Uno.