Ascolti tv ieri sera: Don Matteo 9 si conferma il programma più visto

spettacoloAscolti tv ieri sera: Don Matteo 9 si conferma il programma più...

Data:

ascolti-tv-2

Don Matteo 9 si aggiudica ancora una volta gli ascolti tv di ieri, giovedì 13 febbraio. La sesta puntata della serie televisiva italiana, Don Matteo in onda su Rai Uno, incontra anche in questa nona stagione, un grande favore di pubblico. La fiction che rientra nel genere giallo, con Terence Hill che veste i panni di un prete investigatore e Nino Frassica che interpreta il ruolo di un simpatico maresciallo, ha vinto la sfida degli ascolti raggiungendo ben 8.292.000 spettatori.

Con un netto distacco su Canale 5 la simpatica e spumeggiante commedia in prima visione ‘Com’è bello far l’amore’ con Fabio De Luigi e Claudia Gerini ha totalizzato 3.085.000 spettatori. Al terzo posto si colloca poi su La7  il programma televisivo e radiofonico di approfondimento politico, ‘Servizio Pubblico’, con Michele Santoro che ha intrattenuto 2.368.000 spettatori.

Su Rai 2 i due episodi della serie televisiva statunitense di genere poliziesco di ‘NCIS – Los Angeles’ con Chris O’Donnel e LL Cool J hanno catturato rispettivamente 1.414.000 e 1.325.000 spettatori. A Rai 3 il film drammatico thriller del 2007 scritto e diretto da James Gray, ‘I padroni della notte’ con Joaquin Phoenix è stato seguito da 768.000 telespettatori. Su Italia 1 il quinto appuntamento con ‘Mistero’ il programma d’intrattenimento che affronta questioni insolute riguardanti l’ufologia, il paranormale, il misticismo ed in generale la pseudoscienza ha totalizzato 1.604.000 spettatori. Su Rete 4 il film d’azione ‘Into the Sun’ con Steven Seagal ha totalizzato 1.394.000 spettatori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...