Chiara Insidioso, il padre: “Da genitore, prego per la sua morte”

CronacaChiara Insidioso, il padre: "Da genitore, prego per la sua morte"

Data:

chiara-insidioso-comaNon migliorano le condizioni di salute di Chiara Insidioso Monda, in coma da lunedì dopo esser stata brutalmente presa a calci e pugni dal suo fidanzato Maurizio Falcioni, 35 anni. La tragica vicenda, ha commosso l’Italia intera che prega affinché la ragazza di soli 19 anni si riprenda al più presto. Proprio ieri sera, è stata organizzata una fiaccolata per Chiara insidioso dove si sono riuniti in preghiera amici, parenti e tutti coloro che hanno voluto far sentire in qualche modo la loro vicinanza alla ragazza.

Da quel terribile lunedì, abbiamo visto spesso la disperazione del padre di Chiara, Maurizio Insidioso Monda, che oggi alle telecamere di ‘Domenica Live‘ ha dichiarato: “Chiara ha chiamato sua madre, lui le ha tolto il cellulare dalle mani. I vicini hanno raccontato che lui urlava come un matto, ma ad un certo punto non sentivano più la voce di lei. Si sono preoccupati. Il chirurgo dell’ospedale dice che un trauma del genere non l’ha mai visto, neanche dopo un terribile incidente stradale. Le ha spaccato la testa. Da genitore prego, non per la salvezza, ma la sua morte. Non è giusto che viva in queste condizioni”.

L’uomo, ha aggiunto: “Ho fiducia nella giustizia. Lei aveva dei documentati problemi, ma quando si ritrovava a parlare di fronte ad un’autorità appariva lucida. Lui è un uomo senza senso, non ha amici amici: s’è visto passare un angelo, mia figlia, che era una luce. Chiara voleva lasciarlo, per questo lui ha fatto quello che ha fatto. Io non ho fatto in tempo ad andarla a prendere”. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...