Don Matteo 9 anticipazioni, sesta puntata: gara di tango

spettacoloDon Matteo 9 anticipazioni, sesta puntata: gara di tango

Data:

don-matteo-9

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 9 – Giovedì 13 febbraio 2014, andrà in onda su Rai Uno la sesta puntata della fiction ‘Don Matteo 9’ con protagonista Terence Hill nel ruolo di Don Matteo, il parroco sempre pronto ad aiutare il prossimo e a impegnarsi nella risoluzione di misteriosi casi. La fiction, nonostante sia giunta alla nona stagione, continua ad appassionare il pubblico da casa che segue con costanza le vicende del parroco e dei suoi amici. ‘Don Matteo 9’, infatti, ottiene ottimi ascolti tv ad ogni puntata battendo la concorrenza della serata. I fan della fiction, adesso, trepidano in attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della sesta puntata. Di seguito, le anticipazioni di ‘Don Matteo 9’:

PRIMO EPISODIO – Vicini e lontani: A Spoleto, una bomba farà saltare in aria un’auto in cui rimarranno feriti due giovani ragazzi. Le accuse, cadranno subito su uno dei due ragazzi, accusato in precedenza per atti di bullismo. Nel corso della puntata, si scoprirà che il ragazzo ha dei problemi familiari… Intanto, Lia accetta di posare per alcuni scatti ma scoprirà che le foto saranno diverse da quelle che si aspettava. Le foto, infatti, verranno modificate in maniera osè e verranno affisse in tutta la città. Ad aiutare Lia affinché lo zio non scopra tutto, ci sarà Giulio.

SECONDO EPISODIO – Scommessa perdente: A Spoleto, si organizza una gara di tango. A prendervi parte, ci saranno anche Cecchini con la moglie e Natalina con un ballerino sudamericano. Intanto, Don Matteo svolge delle indagini in seguito ad una rapina da parte di un ragazzo che sparirà dopo l’accaduto. Il giovane, verrà trovato qualche giorno dopo in gravi condizioni. Appuntamento da non perdere, giovedì 13 febbraio, con la sesta puntata di ‘Don Matteo 9’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...