Festival Sanremo 2014, quarta serata: l’evento della canzone d’autore

spettacolosanremo 2014Festival Sanremo 2014, quarta serata: l'evento della canzone d'autore

Data:

sanremo-club-blog-sanremo

SANREMO 2014, FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA – Durante la quarta serata di Sanremo 2014 andrà in onda l’evento più atteso dai fan della canzone d’autore: “Sanremo Club“, la tradizione del Festival si fonde con quella del Club Tenco. Tutti i 14 Campioni (molti in duetto con ospiti) interpretano altrettanti classici d’autore, mentre Gino Paoli rende omaggio alla “scuola” genovese.

Questa serata è molto importante perché finalmente si decreterà il vincitore della categoria “giovani”. Tuttavia quello che più interessa è la scaletta di questa quarta puntata dove vedremo Arisa cantare “Cuccurucucu” di Franco Battiato, Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots che canteranno “Nel blu dipinto di Blu”, accompagnato dal leggendario batterista dei Motley Crue, Tommy Lee.

Cristiano De Andrè, invece, interpreterà un brano del padre “Verranno a chiederti del nostro amore”. Francesco Renga invece si esibirà in una canzone di Edoardo Bennato “Un giorno credi”. Renzo Rubino con Simona Molinari canterà “Non arrossire” di Giorgio Gaber. Per Noemi ci sarà un testo di Ivano Fossati “La costruzione di un amore”.
E solo Ron, invece, poteva omaggiare Lucio Dalla con “Cara”, mentre le Perturbaziono con Violante Placido si cimenteranno ne “La donna cannone” con De Gregori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...