La querelle Barbara D’Urso e Belen Rodriguez continua su “Chi”

gossipLa querelle Barbara D'Urso e Belen Rodriguez continua su "Chi"

Data:

Continua la guerra verbale tra Belen Rodriguez in De Martino, e la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Dopo le interviste che la showgirl argentina ha rilasciato in tutti i salotti della Rai, la presentatrice e attrice napoletana ha affidato le sue dichiarazione al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini:

Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mia aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Dietro Barbara D’Urso c’è solo Barbara, una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina.

Pare che Belen l’abbia accusata di essere una donna di potere in casa Mediaset ma Barbara D’Urso non può fare a meno di mettere i puntini sulle “ì”:

Io ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare sempre serena. So gestire il mio lavoro e questo sì e davvero un bel potere.

E chissà per quanto tempo ancora andrà avanti questa querelle. La bella argentina non si lascerà sfuggire la prossima occasione per rispondere nuovamente alla padrona dei pomeriggi di Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...