Uomini e Donne: oggi Anna Munafò ha fatto la sua scelta!

spettacoloUomini e Donne: oggi Anna Munafò ha fatto la sua scelta!

Data:

la-scelta-di-anna

UOMINI E DONNE: Oggi, è andata finalmente in onda la scelta di Anna Munafò. Marco, in studio, dichiara di non farcela più e invita la tronista a fare subito la sua scelta. In realtà, Anna Munafò dichiara di essere pronta per la sua scelta, anche per questo motivo ha indossato un abito così elegante. I due ragazzi, vengono invitati ad uscire dallo studio e dietro le quinte, Marco dichiara di essere fiero di se stesso e che se non fosse lui la scelta di Anna, significherebbe che non è fatta per stare con lui. Emanuele, invece, dichiara di avere il cuore in gola, di essere frastornato e di non essersi mai sentito così emozionato. In studio, Gianni si complimenta con la ragazza per il suo percorso e stessa cosa dichiara Maria De Filippi, definendola una delle troniste più oneste.

Vengono trasmessi i best moment tra Anna e Marco: abbracci, sorrisi, momenti romantici e sereni sono all’insegna delle esterne tra i due. “Sei uno di quei ragazzi che oggi si fa fatica ad incontrare“, ad un certo punto dichiara la bella siciliana in un’esterna. Nonostante la sua forte timidezza, il ragazzo le ha sempre fatto sapere di mettercela tutta per farsi conoscere, dato che è veramente interessato a lei. La sorpresa con il vestito da babbo natale, l’esterna vicino ad un castello, i baci davanti al tramonto, sono i momenti più belli tra Anna e Marco. In studio, Anna Munafò dichiara che se fosse Marco la sua scelta, sarebbe sicura del suo si.

Tocca ai momenti più belli tra Anna ed Emanuele: Tra i due, inizialmente tutto andava a gonfie vele. Sorrisi, abbracci e complicità erano all’ordine di ogni esterna fino a quando iniziano a crearsi le prime incomprensioni. Emanuele, non fa che entrare e uscire dallo studio, accusato di essere falso da Emanuele. Lacrime e litigi si ripetono senza sosta nel loro percorso a Uomini e Donne. Il ragazzo, ad un certo punto, lascia addirittura il programma perché non sopporta di vederla soffrire per lui. Ma cambia idea, Emanuele Trimarchi crede ancora in un futuro tra i due. Da quel momento, tutto va sempre di più per il meglio. Riappaiono sul volto di Anna Munafò i primi sorrisi, fino alla serenata sotto la finestra che stupisce del tutto la ragazza. In studio, Maria De Filippi le chiede se secondo lei Emanuele le dirà di si. La ragazza, ha dei dubbi rispetto a Marco ma crede di si. Anna aggiunge che se Emanuele dovesse dirle di no, non si pentirebbe di nulla perché in questi mesi è stata bene. La conduttrice, le fa notare che inconsciamente ha dichiarato che sarà Emanuele la sua scelta. La De Filippi, le consiglia quindi di incontrare Marco fuori perché pensa che vivrà male la reazione del pubblico.

LA SCELTA DI ANNA MUNAFO’ -Viene chiamato Emanuele. I due, sono visibilmente agitati e il ragazzo viene accolto con un caloroso applauso da parte del pubblico. Anna Munafò, prima di comunicare la sua scelta, parla del loro percorso a Uomini e Donne fatto di bei momenti, ma anche di tante lacrime e tanti dubbi. Il loro rapporto, è andato meglio quando lei ha chiesto una ‘tregua’. La ragazza, gli ricorda quando Emanuele, alla domanda della De Filippi, ha risposto ‘Non so se dirò di si’. Lei, a quel punto, pensò che non l’avrebbe scelto mai. Emanuele le chiede: ‘e invece?’. La ragazza, gli ricorda che la sua paura più grande è quella di soffrire ma che lui avrebbe promesso che gliele avrebbe fatte passare. Anna Munafò, a quel punto, sceglie Emanuele che le risponde dicendole: ‘Ti farò passare le tue paure’. Anna, esce per comunicare a Marco la sua decisione. Non avrebbe potuto scegliere lui se nel suo cuore era presente un’altra persona. La tronista, non si sente in dovere di chiedergli scusa, dal momento che tutto quello che ha fatto, l’ha fatto col cuore. “Se cambi idea, sai dove lavoro“, le dice Marco in lacrime. Con Anna visibilmente emozionata, che le consiglia di non badare mai a quello che pensano le persone, si conclude quest’attesissima puntata della scelta di Anna Munafò.

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...