Anticipazioni Don Matteo 9, 11esima puntata: la sorpresa per Bianca

spettacoloAnticipazioni Don Matteo 9, 11esima puntata: la sorpresa per Bianca

Data:

don-matteo-9-27-marzoANTICIPAZIONI DON MATTEO 9 – Andrà in onda giovedì 27 marzo l’undicesima puntata della fiction tanto amata dal pubblico italiano ‘Don Matteo 9’ che anche in questa nona stagione ha raggiunto altissimi ascolti tv dimostrando l’interesse ancora vivo dei fan della fiction che seguono con passione le vicende di Don Matteo e dei suoi amici. Ma cosa accadrà nel corso dell’undicesima puntata di ‘Don Matteo 9’? Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – Affari di famiglia: Tema centrale del primo episodio di Don Matteo 9, è la richiesta di riscatto per il rapimento di Sandro Migliore. I sospetti cadono immediatamente sul fratello dell’uomo che, nato da una relazione extraconiugale, non ha mai vissuto bene il suo stato di figlio illegittimo. Intanto Bianca non vive un bel periodo dopo la rottura con il suo fidanzato. Ad aiutarla, ci sarà Cecchini che organizza una sorpresa per lei con l’aiuto di Tommasi e Lia. Laura, invece, trova finalmente la sorella di Tomas. La ragazza, Alma, vive a Roma e adesso Tomas potrà andarla a trovare nella casa dei suoi genitori adottivi.

SECONDO EPISODIO – Niente da perdere: Cecchini e Caterina si godono un weekend in un centro benessere all’insegna del relax. A godere di questo weekend romantico, è anche Tommasi che finalmente può trascorrere del tempo in santa pace. A interrompere la sua serenità, però, arrivano Bianca e Lia che gli chiedono di essere ospitate in casa. Intanto, Don Matteo è impegnato nelle indagini di un caso che vede coinvolto Gaetano, il proprietario di Campo Volo, dove lavora Tomas.

Questo e molto altro ancora vi attenderà nel corso dell’undicesima puntata di Don Matteo 9, in onda giovedì 27 marzo su Rai Uno. Come ben sapranno i fan della fiction, la nona edizione sta per volgere al termine dal momento che, in totale, sono previste 13 puntate. A quanto pare, però, c’è già in progetto la produzione della decima stagione di ‘Don Matteo’!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...