Anticipazioni Don Matteo 9, penultima puntata: nuove indagini

spettacoloAnticipazioni Don Matteo 9, penultima puntata: nuove indagini

Data:

Don_Matteo_penultima

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 9 – Andrà in onda giovedì 3 aprile la penultima puntata dell’amata fiction di ai Uno ‘Don Matteo 0’ che ad ogni appuntamento continua ad ottenere altissimi ascolti televisivi, confermando l’attenzione da parte del pubblico nonostante la fiction sia giunta alla sua nona edizione. Le vicende di Don Matteo e dei suoi amici, infatti, continuano a coinvolgere i telespettatori che adesso non fanno che chiedersi cosa accadrà nel corso della prossima penultilma puntata. Di seguito, le anticipazioni di Don Matteo 9:

PRIMO EPISODIO – Una favola vera: Nel primo epsodio della penultima puntata di Don Matteo 9, il parroco e i suoi amici indagano sull’omicidio di una donna molto ricca. La donna, prima di morire, aveva chiesto ai medici un responso medico in cui voleva capire se la nipote era finalmente guarita da una malattia genetica. Le accuse, cadono subito sulla nuora della donna, trovata ricoperta di sangue sul luogo del delitto. Intanto, Tommasi cerca di conquistare una donna e per farlo chiede l’aiuto di Cecchini.

SECONDO EPISODIO – Il ritorno di Alma: La sorella di Tomas viene trovata in fin di vita e immediatamente scattano le indagini per scoprire chi sia stato il colpevole. A rimanere sotto choc dopo la triste vicenda, è proprio Tomas e ad aiutare il ragazzo a superare questo momento ci saranno Don Matteo e Laura. Intanto Lia sta studiando per entrare nell’arma e chiede aiuto a Giulio: suo zio, non deve sapere assolutamente nulla dal momento che la ragazza, in caso di esito negativo, non vuole deluderlo.

Questo e molto altro ancora vi attenderà nel corso della penultima puntata di Don Matteo 9, in onda giovedì 3 aprile su Rai Uno. Purtroppo la fine della nona stagione di Don Matteo sta per giungere ma crediamo che ci sia già fermento per la realizzazione della decima serie della vostra amata fiction.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...