Anticipazioni Don Matteo 9, decima puntata: l’affidamento di Paolo

spettacoloAnticipazioni Don Matteo 9, decima puntata: l'affidamento di Paolo

Data:

don matteo 9 anticipazioni decima

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 9 – Giovedì 20 marzo, andrà in onda su Rai Uno una nuova puntata della fiction tanto amata dal pubblico italiano ‘Don Matteo 9’ che continua ad ottenere ottimi ascolti tv ad ogni appuntamento. Le vicende di Don Matteo e dei suoi amici, infatti, continuano a tenere alta l’attenzione dei telespettatori che segue con costanza ogni puntata di Don Matteo 9. Ma cosa accadrà nel corso della decima puntata? Di seguito, le anticipazioni di Don Matteo 9:

PRIMO EPISODIO – Il bambino conteso: La puntata inizierà con due genitori in via di separazione che si contendono l’affidamento del figlio, Paolo. A pagarne le spese, sarà Don Matteo che andrà a finire in ospedale dopo esser stato aggredito. A farsene una colpa, invece sarà Cecchini e nonostante l’aggressione sia un mistero, le indagini fanno cadere i sospetti sul padre di Paolo.

SECONDO EPISODIO – Mio figlio: Il secondo episodio della puntata di Don Matteo 9, è un proseguo del precedente dal momento che Paolo verrà definitivamente affidato a Don Matteo. Intanto, a Spoleto viene trovato all’interno di una cava il corpo senza vita di un giovane. Questo e molto altro ancora, vi attenderà nel corso della decima puntata di ‘Don Matteo 9’, in onda giovedì 20 marzo, in prima serata, su Rai Uno. Gli appassionati della fiction, al trascorrere di ogni puntata, saranno sicuramente tristi dal momento che ci si avvicina alla fine della nona stagione di Don Matteo: la fiction, infatti, è stata divisa in 26 episodi per un totale di tredici prime serate. Non temete però, si vocifera già su una possibilissima decima stagione della vostra amata fiction!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...