Anticipazioni Un posto al sole, dal 3 al 7 marzo: Filippo e Viola

spettacoloAnticipazioni Un posto al sole, dal 3 al 7 marzo: Filippo e...

Data:

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE DAL 3 AL 7 MARZO. Puntata del 3 marzo – Mentre Viola cerca di prendere le distanze da Filippo, lui e Serena si ritrovano faccia a faccia da soli. Ferri e Greta passano un inaspettato momento di complicità sul lavoro, interrotto dall’arrivo a sorpresa di Eduardo.

Puntata del 4 marzo – Mentre Filippo cerca disperatamente di fare chiarezza nei propri sentimenti, Tommaso decide di giocare a carte scoperte con Serena. Roberto continua a guadagnare punti con Greta, mentre Eduardo sembra perderli, ma forse le cose stanno per cambiare.

Puntata del 5 marzo – Quando Filippo e Viola stanno per riavvicinarsi, Serena si decide a parlare con l’ex fidanzato per cercare di riasssestare la loro storia. Durante la trasmissione radiofonica, Michele riceve la telefonata di un uomo che dichiara di essere proprio il “giustiziere”.

Puntata del 6 marzo – L’avvincente turbinio sentimentale che coinvolge Filippo, Viola, Tommaso e Serena ha imprevedibili ed emozionanti risvolti. Intanto si sta arrivando pericolosamente all’identificazione del fantomatico “giustiziere”.

Puntata del 7 marzo – Mentre Michele arriva a una decisione sull’offerta di lavoro ricevuta in TV, la polizia sembra sul punto di mettere le mani sul “giustiziere”. Serena non dà seguito al momento di cedimento con Tommaso, ma non potrà fare a meno di rendersi conto di una crescente complicità con il ragazzo. Filippo e Viola vivono in modo sempre più convinto la loro relazione.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...