Ascolti tv ieri: stravince ancora una volta ‘Don Matteo 9’

ascolti-tv-2

Si aggiudica la vittoria degli ascolti tv di ieri, giovedì 13 marzo, la Rai con la famosa serie ‘Don Matteo 9’. Su Rai Uno, la nona puntata di ‘Don Matteo 9′ con Terence Hill che veste i panni di un prete che riesce a risolvere misteriosi fatti di cronaca che accadono in città e Nino Frassica che interpreta un simpatico carabiniere, supera come sempre tutti gli altri programmi tv aggiudicandosi l’etichetta del più visto. ‘Don Matteo’ ha tenuto davanti alla televisione ben 7.631.000 spettatori.

Al secondo posto nella classifica degli ascolti tv si colloca, invece, Canale 5 con la diretta dell’incontro di calcio ‘Juventus – Fiorentina’. La partita di Europa League terminata con l’uno a uno, ha ottenuto 5.477.000 spettatori. A seguire su La7, il programma di approfondimento politico ‘Servizio pubblico’ condotto da Michele Santoro ha ottenuto 1.731.000 spettatori.

Su Rai 2 l’ episodio della serie televisiva americana di genere poliziesco ed investigativo ‘NCIS – Los Angeles’ con Chris O’Donnel e LL Cool J ha catturato l’attenzione di 1.515.000 telespettatori. L’episodio di ‘Hawaii Five-O’ ha ottenuto in particolare 1.324.000 spettatori. Su Rai 3  il film di genere drammatico e romantico ‘One Day’ con Anne Hathaway, Jim Sturgess è stato seguito da 1.112.000 telespettatori. Su Italia Uno l’ottava puntata di ‘Mistero’, un programma televisivo italiano di intrattenimento che presenta argomenti che riguardano l’ambito dell’ufologia, del paranormale e del misticismo, ha raggiunto 1.513.000 spettatori. Su Rete 4 il film d’azione ‘Today You Die’ con Steven Seagal ha ottenuto 1.294.000 telespettatori.