Don Matteo 9 anticipazioni nona puntata: Tommasi nei guai!

spettacoloDon Matteo 9 anticipazioni nona puntata: Tommasi nei guai!

Data:

don-matteo-nonaDON MATTEO 9 ANTICIPAZIONI – E’ inarrestabile il successo della fiction ‘Don Matteo 9’ che si conferma come una delle fiction italiane più apprezzate dal pubblico che mantiene vivo l’interesse nonostante sia giunta alla nona stagione. I fan di della fiction, saranno sicuramente in trepidazione in attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della nona puntata di ‘Don Matteo 9’. Di seguito, le anticipazioni dei due episodi intitolati ‘Sotto accusa’ e ‘La veggente’:

PRIMO EPISODIO – Sotto accusa: Tommasi è nei guai! Mentre Lia accompagna Martina a scuola, infatti, la sua auto verrà rubata e la bambina rimarrà all’interno della vettura. Ben presto, si verrà a scoprire che il rapinatore è il figlio del farmacista. Tommasi, si arrabbierà tantissimo con il ragazzo che poco dopo andrà in coma. In molti, accuseranno Tommasi di aver avuto una reazione eccessiva e per questo motivo il comandante decide di sospendersi dal servizio in attesa che vengano svolte tutte le indagini sul caso. Ad aiutare Tommasi, come sempre, ci saranno Don Matteo e Cecchini. Intanto, Laura decide di proseguire gli studi per ottenere la maturità e ad aiutarla ci sarà Thomas.

SECONDO EPISODIO – La veggente: Una donna che comunica di avere dei poteri paranormali, conduce i carabinieri sul luogo dove viene ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna. Cecchini e Natalia, credono che la donna sia veramente una veggente, ipotesi che esclude del tutto, invece, Don Matteo. Intanto, l’ex fidanzato di Bianca sembra intenzionato a chiederle di sposarlo ma… accade l’imprevisto! Questo e molto altro ancora vi riserverà la nona puntata di ‘Don Matteo 9’, in onda giovedì 13 marzo su Rai Uno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...