Ed Sheeran canta per Triona, una sua fan, poco prima della sua morte

MusicEd Sheeran canta per Triona, una sua fan, poco prima della sua...

Data:

ed-sheeran-dedica-una-canzone-a-triona-prima-di-morire

Lascia questa vita con una gioia nel cuore. La quindicenne Triona Priestley da tempo era affetta da fibrosi cistica ed è morta pochi istanti dopo aver sentito il suo idolo cantare. Si tratta della star irlandese Ed Sheeran, ex di Selena Gomez, che contattato da lei stessa e dalle amiche di Triona, visto che non sono riusciti a fissare un appuntamento, ha deciso telefonarle per esaudire uno dei suoi più grandi desideri, senza sapere, però, che sarebbe stato l’ultimo, visto che pochi istanti dopo l’adolescente ha esalato l’ultimo respiro. La storia commuovente è dilagata sulla rete: Ed Sheeran ha cantato la canzone preferita della ragazza “Little Bird”, ed un’amica di Triona ha postato così su Facebook:

Il manager di Ed ci aveva riferito che la telefonata a Triona sarebbe arrivata oggi, così è stato. Lui ha cantato per lei “Little Bird” e si è preso i suoi ultimi respiri. È con grande tristezza che devo condividere con voi tutti oggi la notizia, il nostro bellissimo angelo non c’è più. Triona ci ha lasciato mentre ascoltava il suo idolo, circondato da tutte le persone che l’amavano.

In poche ore, la notizia, è dilagata anche su twitter sotto l’hashtag #SongForTri, attraverso il quale hanno raccontato al cantante stesso ciò che è accaduto dopo la sua dedica. Una storia tanto triste quanto commuovente, visto che la bella Triona ha lasciato amici e parenti che la circondavano con un sorriso.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...