Anticipazioni Uomini e Donne: oggi trono over. Liti a tutta forza

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: oggi trono over. Liti a tutta forza

Data:

uomini-overANTICIPAZIONI UOMINI E DONNEOggi, giorno 6 maggio 2014, andrà in onda il Trono Over. La puntata inizierà con l’ingresso in studio di Colomba e Silvano che dichiarano a tutti di essere felici dal momento che la loro relazione, giunta al terzo mese, sta andando a gonfie vele. I due, dichiareranno che all’esterno gli viene spesso chiesto se qualche dama o cavaliere sia presente in studio solo per fare scena e non per cercare realmente l’anima gemella.

L’attenzione, cadrà in particolare su Gemma, Antonio e Giuliano, ma a scatenare una lite sarà Elga. L’attenzione, subito dopo, verrà incentrata su Samuel e Cristina: i due, hanno trascorso delle ore insieme a Bologna dove si sono scambiati numerosi baci.

Dopo l’incontro, però, lui non l’ha più richiamata e negli studi di Uomini e Donne si apprenderà che il cavaliere, adesso, sente Susanna. Tra i due, c’è stato già un appuntamento in cui non c’è stato niente per quanto riguarda l’ambito fisico ma caratterialmente si sono trovati molto bene. Samuel e Susanna, spiegano che hanno già programmato un secondo appuntamento. Questo, e molto altro ancora, vi riserverà la puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne con protagonista il Trono Over.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...