Elisabetta Canalis incinta: lo rivela ‘Chi’. Ecco le sue dichiarazioni

gossipElisabetta Canalis incinta: lo rivela 'Chi'. Ecco le sue dichiarazioni

Data:

elisabetta-canalis-incintaElisabetta Canalis è incinta! Le voci sulla presunta maternità dell’ex velina di Striscia la Notizia trovano finalmente conferma e a lanciare lo scoop è la rivista ‘Chi’ che nel numero in edicola domani, riporterà le dichiarazioni della Canalis  che da sei mesi convive con il chirurgo Brian Perri. SCOOP!!! Auguri a @JustElisabetta in dolce attesa!!!!“, ha scritto Alfonso Signorini in un tweet anticipando la notizia. E poi in un altro: “La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima“.

Elisabetta Canalis incinta, ha dichiarato alla rivista: Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”, avrebbe dichiarato Elisabetta Canalis.

La Canalis, inoltre, ha commentato per la prima volta le voci sul presunto matrimonio fra il suo ex, George Clooney, e Amal Alamuddin: Non posso che fargli i miei migliori auguri”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...