Uomini e Donne, oggi: la scelta di Luca Viganò, seconda parte

la-scelta-di-luca-uomini-e-donneUOMINI E DONNE OGGI – E’ finalmente andata in onda oggi pomeriggio, 26 maggio, la seconda parte della scelta di Luca Viganò. La puntata inizia con un riassunto della precedente andata in onda venerdì. Si parte quindi dalla giornata intera trascorsa tra Luca e Luce. Successivamente, la ragazza viene invitata ad uscire fuori dagli studi di Uomini e Donne. E’ il momento dei ringraziamenti e Luca non risparmia proprio nessuno. La prima ad entrare in studio è Patrizia. Luca ripercorre tutti i momenti trascorsi con lei. “Non ti ho mai voluto prendere in giro e non voglio farlo adesso”. Così Luca comunica la sua scelta alla sua corteggiatrice che dopo aver lasciato lo studio scoppia in lacrime.

In studio, Luca dichiara che avrebbe potuto fare la giornata intera con Patrizia ma l’avrebbe presa in giro e poi Luce ci sarebbe rimasta troppo male e dato che non voleva perderla ha evitato. Luca così decide di fare uno scherzo a Luce e fa quindi cadere alcuni petali.

LA SCELTA DI LUCA – “Se dovessi sceglierti mi incasinerei la vita… Voglio incasinarmi la vita“. C’è quindi un lungo abbraccio e bacio tra i due e Maria De Filippi chiede a Luce di chiamare in diretta la mamma. I due escono dallo studio e Luca va a parlare con Patrizia dicendole che tutto ciò che ha fatto per e con lei l’ha fatto perché se lo sentiva veramente. Mentre lasciano lo studio, Luce rivela a Luca che il suo vero nome è Lucia e le telecamere li raggiungono in hotel. I due vanno quindi a cenare vestiti elegantissimi e Luca la fa parlare al telefono con sua mamma, contenta della scelta del figlio. il giorno dopo i due fanno un giro a Roma e tornano negli studi di Uomini e Donne dove Luca e Luce riguardano tutti i momenti più significativi del loro percorso a Uomini e Donne. Arriva l’ora di salutarsi alla stazione di Roma Tiburtina.. finisce così la puntata della scelta di Luca a Uomini e Donne.