Tè Detox per dimagrire con gusto ed energia

CulturadonnaTè Detox per dimagrire con gusto ed energia

Data:

Lo sanno tutto che il tè fa bene al nostro corpo e alla nostra mente per vari motivi. Sono un vero toccasana per la nostra dieta e alcuni servono anche a disintossicare il nostro organismo. In questo articolo pratico vi sveliamo tutte le tisane che hanno un obiettivo ben preciso:

te detox per dimagrire

Tè alla menta per Sgonfiare: è una tisana utilizzata per eliminare quel senso di gonfiore dopo i pasti, sentendo meno pensante il vostro addome. Bere una tazza dopo aver cenato o pranzato è davvero utile.

Tisana alla melissa, aiuta a Rilassarti: per chi è abituato a ritmi di vita sostenuti le piante officinali della melissa, tiglio e melitolo possono aiutare a rilassarvi. Attenua l’insonnia nei più piccini e assumerla durante il periodo mestruale sembra attenuarne il dolore.

Tisana al carciofo per Depurarsi: il Carciofo e Cardo Mariano sono piante note per la loro azione sulla funzione epatica e depurativa dell’organismo. Il tè al carciofo è la risposta esatta ad uno stile di vita sedentarietà e alle cattive abitudini alimentari che caratterizzano le nostre giornate. Serve a depurare l’organismo e ad eliminare tutti i liquidi in eccesso.

Tisana all’ortica per Dimagrire: l’ortica si rivela un’inesauribile  fonte di salute, incluso il suo alto potere dimagrante e snellente. Protegge i capillari e i vasi sanguigni,  e inoltre ha il potere di mettere in moto, rendendo più veloce, il metabolismo; ecco che diviene una potente soluzione  per combattere il sovrappeso.

Tè allo zenzero contro il mal di testa: questa pianta attenua la fastidiose sensazione del cerchio alla testa allontanando la nausea.

Tisana all’anice, per carenza glicemica: quando si ha voglia di dolce, invece di imbattervi in qualche dolce ipercalorico potrete gustarvi una soddisfacente tisana all’anice. Prepara una miscela con anice stellato, bacche di ginepro detox, scorze di arancia dolce e liquirizia per avere un effetto energizzante e migliorare il tono dell’umore, oltre a favorire il dimagrimento.

Tisana ai frutti di bosco è la più gettonata per Rinforzare: i frutti di bosco ricchi di vitamine e sali minerali hanno proprietà antiossidanti e ci aiutano a ritrovare vitalità ed energia durante l’arco della giornata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Dolce & Gabbana lanciano “Abaya Line” per donne musulmane

Dolce & Gabbana hanno lanciato la loro prima collezione di...

Shampoo “Wen” provoca calvizie, una vittima: “piango ogni giorno”

Non si tratta di un prodotto per capelli che...

Dopo 70 giorni si sveglia dal coma e dice: “Perché sei ancora qui?”

L'amore è anche questo, costanza e riconoscenza e la...

Serena Beuford, scoppiano le protesi al sedere e ora è in coma

Il sogno di Serena Beuford, una ragazza di soli...