Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 agosto: Hope lascia Liam

spettacolobeautifulAnticipazioni Beautiful dal 4 all'8 agosto: Hope lascia Liam

Data:

anticipazioni-beautiful-4-agosto-liam-hope-hawaii

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL dal 4 all’8 agosto . Puntata del 4 agosto – Continuerà sicuramente il triangolo amoroso Liam, Hope e Steffy, dalle ultime novità sulla fertilità della figlia di Taylor e Ridge. Mentre Brooke chiede a Katie di partecipare alle nozze di Hope con il figlio di Bill Spencer, a Parigi la dottoressa Caspary informa Steffy di essere ritornata fertile dopo l’incidente. Quinn, che ha ascoltato tutta la conversazione, le dice che Liam alla luce di queste novità non ci penserebbe due volte a buttare all’aria l’ennesimo tentativo di matrimonio con la figlia di Brooke. Intanto Ridge ritorna da Parigi e informa il padre di volersi riprendere Brooke. Nel frattempo Wyatt saluta teneramente Hope dopo che è stato licenziato, donandole una collana per il suo matrimonio, ma che la ragazza rifiuta.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 5 agosto –  Ridge è tornato da Brooke dopo averla sorpresa con dei fiori, e le dice di voler ritornare con lei. Hope intanto è intimorita dal fatto che Steffy possa ritornare, ma Liam la tranquillizza. Ma intanto Quinn cerca di convincere la giovane Forrester di tornare a Los Angeles per riprendersi Liam, così, suo figlio sarà libero di corteggiare la futura ex sposa. Iniziano così le nozze, ma Steffy corre a casa di Brooke per comunicare a Liam che è guarita.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 6 agosto – Intanto Eric e Donna raccontano a Brooke che Ridge non sa nulla della sua storia con Bill. Intanto Steffy riesce a raggiungere Liam e raccontargli tutto sulla sua ritrovata fertilità e che finalmente ora potranno creare una famiglia insieme. Ma Liam declina ogni proposta della ragazza dicendo di amare Hope e di voler stare solo con lei. Così Liam avvolge Steffy in un fraterno abbraccio, ma proprio in quel momento Hope li vede e pietrificata scappa via. Toglie il vestito da sposa in fretta e furia, così che Brooke è costretta ad andare da Liam per chiedergli delle spiegazioni. Wyatt, intanto è sul jet diretto per le Hawaii in attesa di partire con la madre, Quinn, che lo raggiunge e gli dice di aspettare, visto che per lui c’è ancora una speranza di conquistare Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 agosto – Natale è arrivato e Rick e Caroline trascorrono insieme il primo matrimonio da sposati. Entrambi si sono scambiato un album di foto del loro viaggio di nozze. Intanto Ridge e Brooke passano del tempo insieme e poi il ritorno di R.J. allenta la tensione tra loro due. Intanto il triangolo Steffy/Liam/Hope si è nuovamente capovolto. La figlia di Brooke decide di riassumere Wyatt e di andare con lui alle Hawaii. Quinn ha ottenuto quello che voleva, però Liam capisce il suo piano e lo comunica a Brooke. Così Liam parte per le Hawaii dopo aver scoperto che lei ha trovato è stato scritto da Quinn e tutta la storia di Steffy era, appunto, un piano di Quinn per separarli. Nel frattempo, alla Forrester Rick si confronta con Ridge e cerca di stabilire il suo potere. Più tardi Ridge va a casa di Brooke e la trova insieme a Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 8 agosto –  Bill va da Will, nell’ufficio di Katie, e gli rivela che Ridge è tornato convinto di riprendersi Brooke. Intanto Quinn e Donna discutono. Quest’ultima comunica alla madre di Wyatt di aver confidato a Liam dove si trova Hope, in modo che potesse andare da lei. Liam riesce a raggiungere Wyatt e Hope alle Hawaii e le racconta che Steffy era tornato da lui solo per comunicargli le novità sulla sua sterilità, e che ha frainteso tutto. Così chiede di nuovo ad Hope di sposarlo anche se la ragazza continua ad essere perplessa, e intanto Wyatt cerca di mandarlo via.

Nel frattempo Brooke pranza con Ridge e gli confida di aver avuto una relazione con Ridge mentre lui era a Parigi. E Ridge come suo solito ne rimane sconvolto e la lascia così su due piedi raggiungendo la sorella di Brooke, Katie, alla Spencer per parlare un po’ con lei. Katie rivela il suo stato d’animo e come sia combattuta in cuor suo, indecisa se perdonare o meno la sorella. Nel contempo Hope resta alle Hawaii con Wyatt e rifiuta di seguire Liam.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...