Anticipazioni Un posto al sole, dal 27 al 31 ottobre: la confessione di Serena

spettacoloAnticipazioni Un posto al sole, dal 27 al 31 ottobre: la confessione...

Data:

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE. Puntata del 27 ottobre 2014 – Senza fare alcun riferimento alla violenza subita da Tommaso, Serena rivela a Filippo di essere incinta, ma di fronte alla inaspettata reazione entusiastica del fidanzato ha un crollo emotivo. Scheggia, nel frattempo, finge di incontrare per caso Viola durante un allenamento, ma quella tattica di corteggiamento si rivela scontata e disastrosa. Determinato a riconquistare a qualunque costo le perdute simpatie di Gabriele, Renato segue un consiglio di Raffaele che va senz’altro a segno, ma a caro prezzo.

Puntata del 28 ottobre 2014 – Decisa a non commettere gli stessi errori fatti in precedenza, Serena si decide a dire a Filippo tutta la verità sulla violenza subita da Tommaso; ma la situazione potrebbe sfuggirle di mano. L’intervista televisiva alla madre di Carlo provoca emozioni molto forti, seppure di carattere completamente diverso, sia in Teresa sia in Roberto. Viola riceve da Michele la proposta di partecipare alla trasmissione di Scheggia.

Puntata del 29 ottobre 2014 – Dopo un duro confronto con Serena per il suo atteggiamento troppo remissivo verso Tommaso, Filippo invita la compagna a riflettere sulle conseguenze di quella gravidanza. Dopo avere incassato l’aperta ostilità di Ferri per quanto concerne il suo modo di affrontare la vicenda di De Falco, Fiorella decide di provare a intervistare Teresa: riuscirà a fare parlare la principale testimone della morte di Carlo? Le possibilità di un esito positivo sono minime.

Puntata del 30 ottobre 2014 – Mentre Ferri decide di allontanarsi da Napoli e dai giornalisti per qualche tempo, Teresa vive sempre con più disagio la consapevolezza di non avere raccontato tutta la verità alla polizia. Filippo e Serena cercano di capire come affrontare la gravidanza. Marina, alle prese con Tommaso particolarmente irritante, riceve una visita inaspettata. Guido deve gestire l’ingombrante presenza di mamma Lucia e convincerla ad accettare una badante.

Puntata del 31 ottobre 2014 – Il grande ottimismo di Marina per la nascente relazione con Alfredo viene disillusso dalla notizia che sono pronti i risultati della biopsia. Che cosa le sta riservano la sorte? Mentre Michele affronta a muso duro Fiorella, Tersa sembra decisa a continuare a tenere Otello lontano dai suoi gravi problemi. Nel frattempo mamma Lucia mette in atto la sua micidiale “controffensiva antibadante” ma per Guido la soluzione potrebbe arrivare inaspettatamente proprio dall’interno del Palazzo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...