Mp3 Cutter and Ringtone Maker tagli i tuoi file audio

android apkMp3 Cutter and Ringtone Maker tagli i tuoi file audio

Data:

512MP3 CUTTER AND RINGTONE MAKER – L’App MP3 Cut è free ed è stata pubblicata da pochi giorni sul Google Play è un’applicazione davvero completa che vi consente di tagliare in maniera molto semplice e intuitiva tutti i vostri file audio. E inoltre vi consentirà di utilizzare i file che avete tagliato come suonerie e notifiche per le varie app installate sul vostro smartphone. La particolarità di questo piccolo software e che riconosce in maniera automatica tutte i vostri file audio in tutte le cartelle della memoria. Tuttavia con un comodo tasto di ricerca basterà cercare il il titolo della canzone o il nome dell’artista per risalire all’audio e prepararlo al taglio.

Mp3 Cutter and Ringtone Maker, consente il taglio non solo di file audio mp3, ma anche Wav, Acc e Amr. Ma queste non sono le uniche caratteristiche di questa applicazione. Infatti oltre a tagliare i file instantaneamente può anche tagliare file audio da video. E’ caratterizzata da funzioni di dissolvenza per rendere l’audio della tua suoneria piacevole.

COME FUNZIONA – Con Mp3 Cutter and Ringtone Maker basta toccare qualsiasi punto della forma d’onda per inizializzare il file audio e durante la riproduzione tappare e posizionare i due pulsanti con i quali sceglierete l’intervallo di tempo da tagliare.

L’applicazione è davvero leggera ed è facile da utilizzare, noi di NEWS 24H abbiamo deciso di votare con 5 stelline, e voi?

[appbox googleplay com.cuttermp3.ringtone.maker]

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Tags For Likes Instagram” su Play Store fai il pieno di like!

"Tags For Likes Instagram Full" è una nuova applicazione...

La Pizza: il cibo più ordinato dagli italiani, parola di “HelloFood”

Nonostante la moda del Vegan Food l'Italia resta tradizionalista....

Whatsapp bloccato per due giorni, milioni di utenti offline

Whatsapp bloccato dalla mezzanotte di ieri e per 48 ore....

Candy Crush Trucchi Android: l’app che facilita la Saga

CANDY CRUSH TRUCCHI - Tra i giochi più gettonati...