Anticipazioni Un posto al sole, dal 22 al 26 dicembre: si rafforza il legame tra Rosa e Giada

spettacoloAnticipazioni Un posto al sole, dal 22 al 26 dicembre: si rafforza...

Data:

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE. Puntata del 22 dicembre – Un’atmosfera molto fredda regna a casa Bruni, con Ornella che ha deciso di partire per il suo convengo di lavoro lasciando Raffaele distrutto dopo il loro ultimo confronto: ma c’è qualcuno però che sembra volgergli stare vicino. Le premesse del matrimonio fra Renato e Adriana appaiono sempre più deboli e la futura signora Poggi è sul punto di fare una spiacevole scoperta.

Puntata del 23 dicembre – Il legame fra Rosa e Giada sembra rafforzarsi sempre di più, ma sono in molti a dubitare che possa durare a lungo. Ormai consapevole dell’insoddisfazione e della freddezza di Renato, Adriana deve decidersi una volta per tutte se andare o meno avanti con il loro matrimonio, che sembra arrivato tristemente al capolinea.

Puntata del 24 dicembre – Confuso per l’inaspettata complicità tra Elena e Tommaso, Andrea consiglia alla ex moglie di stare alla larga dal figliastro di Ferri. A causa delle recenti tensioni familiari, Otello chiede di lavorare la sera della Vigilia.

Puntata del 25 dicembre – Mentre a Palazzo Paladini  le persone si accingono, con diversi stati d’animo secondo i nuclei familiari, ad affrontare il pranzo di Natale, Raffaele e Viola devonof are i conti con le assenze di Ornella ed Eugenio.

Puntata del 26 dicembre – Spronato dalla compagna, Filippo ha la tentazione di recarsi dal padre per fargli gli auguri. Intanto però un leggero malore di Serena potrebbe mettere a rischio il segreto della coppia sul bambino che deve nascere.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...